Novità

Buon Compleanno ndp (alias Simonetta)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>Buon Compleanno ndp (alias Simonetta)</center>

<center>http://www.youtube.com/v/oJQM5xBaRXI&hl=it_IT&fs=1&</center>

fiorianim38.gif

pierrot23.jpg
GIANNI

Ahh ma allora si va da una festa all'altra ! Il segno zodiacale del Toro mi pare ben rappresentato. Purtroppo o per fortuna ne fa parte anche il sottoscritto ! AUGURI a SIMONETTA NDP (la sigla ndp sta per "nulla di personale" o ha un altro significato ?) AUGURI !! moro

<center>Happy Birthday Simonetta!!!

"http://www.youtube.com/v/vOhf3OvRXKg&hl=it_IT&fs=1&"

carissima, guarda questo incantevole video!

Che utilizzano questa tecnica ce ne sono molte in giro, ma lei...

:):):)</center>

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"

<center>...in ritardo simo...
...tanti cari auguri...</center>
<center>:):):)</center>

<center>
HappyBirthday51.gif
</center>

...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png

<center>
quote:Originally posted by moro

Ahh ma allora si va da una festa all'altra ! Il segno zodiacale del Toro mi pare ben rappresentato. Purtroppo o per fortuna ne fa parte anche il sottoscritto ! AUGURI a SIMONETTA NDP (la sigla ndp sta per "nulla di personale" o ha un altro significato ?) AUGURI !! moro
</center>

<center>...anca mi...
:D:D:D</center>

sweetdreamsuj3.png

"Non dormo più" a causa dei turni ospedalieri ho perso il bioritmo!!

simonetta

CIAO SIMONETTA NN SONO SPARITA!!!!!!
E' CHE CON FRIZZI HO PIU' CONFIDENZA,SI PARLAVA DI PIU':)
SENZA TOGLIERE NULLA A TUTTI VOI CHE SIETE CARINISSIMI;)
CERTO I TURNI IN OSPEDALE A VOLTE SONO FATICOSI[:X]
BUONA GIORNATA A TE ED A TUTTI QUELLI CHE PASSERANNO

giuly

quote:Originally posted by Sheila

<center>

</center>

<center>...anca mi...
:D:D:D</center>

sweetdreamsuj3.png

Sheila, anca ti del toro [:0] ? OOOOOLE' :D[:X]

quote:Originally posted by ndp

"Non dormo più" a causa dei turni ospedalieri ho perso il bioritmo!!

simonetta

<center>
surgeo1c.jpg
</center>
Cavoli Simonetta ! Non sono uno scherzo il deficit di sonno e la desincronizzazione tra i periodi di veglia e di riposo. Possono peggiorare notevolmente le prestazioni e il livello di attenzione.
Se fai turni di notte, generalmente accorci di un terzo la durata del tuo sonno diurno che è di qualità inferiore al sonno notturno per la presenza di maggire rumore. C'è anche il rischio di assumere un eccesso di coadiuvanti del sonno o di caffè.
Ti viene riconosciuta una qualche indennità a livello retributivo per il lavoro da turnista ?
moro

Ciao Moro, no nn ci riconoscono niente, solo un'indennità pecuniaria
e un giorno di recupero al mese.La sola consolazione è che a gennaio vado in pensione e spero di recuperare il ritmo di vita normale.Ti auguro una buona giornata.(e tu perkè nn dormi: pensieri stress?)

simonetta

quote:Originally posted by ndp

Ciao Moro, no nn ci riconoscono niente, solo un'indennità pecuniaria
e un giorno di recupero al mese.La sola consolazione è che a gennaio vado in pensione e spero di recuperare il ritmo di vita normale.Ti auguro una buona giornata.(e tu perkè nn dormi: pensieri stress?)

simonetta

Maledetto lavoro ! Purtroppo, una caratteristica impellente del mio lavoro è l'urgenza ( preciso che non faccio l'idraulico o il chirurgo).
Quando mi arrivano richieste contemporanee di lavoro devo comunque arrangiarmi nel tempo disponibile di giorno e di notte.
Dopo 30 anni di questo lavoro comincio ad essere un po' logoro e vorrei dare un calcio a tutto. Anche alla pensione.
Se da un lato la pensione come la casa sono importanti conquiste, dall'altro lato hanno rappresentato un miraggio che ha fatto accettare anche condizioni inumane di lavoro.
Non voglio metterti di cattivo umore (facciamo debiti scongiuri) ma non passa mese senza che partecipi al funerale di amici o conoscenti che hanno sgobbato tutta la vita e che sono scoppiati subito dopo aver raggiunto la pensione.
Ho come la sensazione che una volta raggiunta la pensione una persona si chieda : " Valeva la pena di sgobbare tutta la vita per arrivare a questo schifo ???" Qualcuno riesce a trovare una risposta soddisfacente, altri no. moro

Diceva il mio papà del lavoro:ogni pane ha la sua crosta...
I lavori di responsabilità ti distruggono con il tempo.
Facendo i dovuti scongiuri[}:)]spero di farcela ad andare e godermi la pensione avendo cominciato a lavorare da giovane e nn avendo avuto la possibilità dopo il diploma di andare all'università xchè nn c'erano soldi,feci il corso equiparato ai paramedici di oggi
e cominciai a 21 anni a lavorare...Poi essendo abbastanza sfortunata
potrei nn farcela, ma spero di no!Ti saluto caramente.

simonetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01