Novità

********BUON COMPLEANNO********

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Caro il mio Giuseppe tantissimi auguri,il giorno sta finendo ma,come dice il proverbio.....meglio tardi....che mai!!!!!!!!!:):):):)
Il mio augurio è che possa realizzare tutto ciò che desideri,nel minor tempo possibile!!!!;);););)
La stessa cosa x Cuore61, perchè domani non so se avrò tempo......in ogni caso AUGURISSIMI ad entrambi!!!!!!!![:I][:I][:I][:I][:I][:I]

miele50
 
Grazie a tutti e due.
Ricevo graditissimi auguri e ricambio con vincitina di oggi.
Solo il determinato 17 in 5° a ROMA.
Comunque paga le spese.
Dobbiamo saperci accontentare.
E svelo un mio piccolo "segreto".
Seguìto con costanza l'ambo di NumeriPrimi ripete almeno uno dei 2 come ambata (a volte anche determinata) in poche estrazioni.
Vedere andamento alla sezione Forum (diventata di fatto la più affollata con tutte le previsioni. In 2 giorni ero già in 7° pagina.Ciao,
Giuseppe.


Hasta la victoria siempre
 
ciao lottosenior!!! augurissimi di buon compleanno anche se un po in ritardo.ciao e augurissimi per la seconda volta!!!

vecchione antonio
 
scusatemi se non vi ho ringraziato prima ma sono stata in vacanza e il mio compleanno l'ho festeggiato in riva al mare.
Vi ringrazio di vero cuore per esserVi ricordato del compleanno
GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE A TUTTI:D:D:D:D:D:D:D:D:D

cuore61
 
Ciao Cuore61,premetto che se mi dai del tu,mi sento + a mio agio.... detto questo,non devi scusarti...anzi,le vacanze son sacre o no?? Rinnovo gli auguri....a risentirci.......

miele50
 
OK ti darò del tu :D:D:D:D:D:D
grazie ancora.
Visto che mi sono molto distratta e non ho seguito più poichè non avevo il computer cosa mi consigli di giocare martedì?????????[8D][8D];)


SCUSA SE APPROFITTO DELLA TUA GENEROSITà

cuore61
 
Beh, a questo punto mi metti in difficoltà....come faccio a consigliarti dopo il flop che ho fatto con le ambate x il compleanno tuo e di Giseppe??????[:0][:0]?????? Comunque se hai un briciolo di fiducia.....73.65 GE ambata,sul 73 metterei qualcosa in più....x 3/4 c. non di più!!!!!! Poi....se vuoi....23.74 ambo secco CA questo x 7/8 c.
Non mi resta che fare un grande in bocca al lupo....a te,a me e a tutti coloro che vorranno provarci!!!;););) Buona Serata.....
PS: aspetto anche il 67.76 a RO sempre x ambata....vedi tu:):):)

miele50
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto