Novità

Buon giorno cara Elena,

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, caro Piero, adesso ti parlo seriamente.
Entro il mese di febbraio prossimo dovrò andar via da Roma per un pò di tempo.
Non ti posso in questo momento dire di più, se vuoi lo si può fare in privato (via mail).
Ma una promessa posso fartela e cioè quella di incontrare o sentire dal vivo le persone che in questi mesi mi stanno tenendo compagnia in questo Forum. E' una promessa che sto facendo a te e che ho fatto ad un'altra persona che visita questo Forum e con la quale ho anche un contatto via mail. Io di solito le promesse le mantengo e se dico questo è perchè credo che dall'altra parte ci sia la stessa lealtà e correttezza che ho io nei confronti di tutti!!

Francesco

Ciao Frà, ben arrivato. Come va??
Ti sono mancato??

Piero è andato via, purtroppo, ma se va bene, ci sono io!!!
Scherzo, naturalmente.

Novità?

Francesco

Uè Francè... ieri c'hai fatto preoccupare poi i maliziosi di turno ti davano in dolci compagnie :D;):D;) lo spero per te insomma...giocato??
dai che stasera una bella vincita ci sta tutta...l'hai rigiocata la previsione del mio sogno?? spero di si!! ;) a dopo belli!!!!

Caro Fra, ho giocato le previsioni di Piero, più quella di Elena.;) Purtroppo non ho giocato le tue per motivi di tempo. Purtroppo prima delle 21 non posso uscire dall'ufficio. Mi auguro per te che esca qualcosa. Io spero tanto nelle previsioni di Piero e di Elena.
I soliti maliziosi!!! Ieri ero fuori per servizio e domani mattina sarà lo stesso.
Hai dato una occhiata alle previsioni di Piero? Mi sembrano molto allettanti!!;)

Ciao
Francesco:D

Caro Francesco vedo che sono stata tradita da quel galletto di Babbo Peter...e per di piu' qui sotto i miei occhi..:(
Dolore..vado ad affogare i miei dispiaceri in qualche liquido :([xx(]:D:D

Elena.gif

no... non farlo, pensa solo che poi Piero (se tu ...) non darà tregua alle altre
utenti... ora pare ti abbia preso di mira, quindi ... per tutte le altre rimani, fà
tu da para(Piero)fulmine, please! [8D][:o)][8D]

quote:Originally posted by piocola

no... non farlo, pensa solo che poi Piero (se tu ...) non darà tregua alle altre
utenti... ora pare ti abbia preso di mira, quindi ... per tutte le altre rimani, fà
tu da para(Piero)fulmine, please! [8D][:o)][8D]
non so...ci devo pensare...
OK MI HAI CONVINTA! :D:D:D

Elena.gif

Ciao Elenuccia, come è andata la cavalcata?
Ti sei divertita?
Il buon Piero si è dato intorno alle 15, ma non disperare, a farti compagnia ancora per un pò ci pensiamo noi (Pio ed io). Vedo comunque che sei molto risoluta nelle tue decisioni!!

Ho giocato le tue previsioni!!;)
Speriamo bene per stasera!!
Hai una makumba per far uscire i numeri giusti?

Francesco

La cavalcata è andata bene, per fortuna c'era un bel sole, è stato un po' stancante ma nello stesso tempo mi sono rilassata.
Si il galletto è andato (traditore [xx(]), ma la vostra compagnia è graditissima. Tra un pò vado anch'io a giocare i nostri numeri speriamo bene...ah..la chiave dove era riposta la sella aveva il numero 49 e il cavallo si chiama Tristan, provo a giocare TO 4 90
Sono pazza...:D:D;)

Elena.gif

In bocca al lupo; ti auguro di cuore che escano. ;)
Io purtroppo non posso andare a giocarli!!

buona serata!!:D:D[:X]
ciao
Francesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 31 marzo 2026
    Bari
    64
    09
    80