Novità

Buon giovedì

aurora8

Premium Member
Buona giornata a tutti :)
Un saluto particolare a rosablu, non ti ho dimenticata e sei nei miei pensieri assieme a tuo fratello. Un sincero saluto a tutti.
Ho trovato un opuscolo dal titolo UN PENSIERO PER TE e desidero condividere alcune frasi.

IL DONO DEL TEMPO
C'è un tempo per ridere,
un tempo per riposare,
un tempo per ascoltare,
un tempo per parlare,

un tempo per aiutare,
un tempo per comprendere,
un tempo per dare,
un tempo per ricevere,

un tempo per essere disponibili,
un tempo per essere veri,
un tempo per essere onesti,
un tempo per essere fiduciosi,

un tempo per condividere la gioia,
un tempo per condividere il dolore,
un tempo per perdonare

e c'è un tempo per esistere.
 
Ultima modifica:

rosablu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao aurora grazie x i saluti io seguo sempre le tue discussioni mi spiace molto x tuo marito ma sono felice x tuo figlio bisogna sempre avere molta FEDE bellissime le frasi che hai scritto fanno parte della nostra vita, io ci sono giorni che scrivo sul forum altri non sono dell'umore ma ti seguo sempre grazie un'abbraccio
rosablu
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Grazie Aurora8... il tempo passa e ce lo vediamo passare davanti, sfuggire e perdere tante situazione perchè si rincorrono le sciocchezze perdendo del tempo prezioso...
 

aurora8

Premium Member
Grazie Aurora8... il tempo passa e ce lo vediamo passare davanti, sfuggire e perdere tante situazione perchè si rincorrono le sciocchezze perdendo del tempo prezioso...
Grazie Giuseppa della visita. E' proprio così, per cose meno importanti perdiamo il valore di comprendere la fragilità di un altro nostro fratello e la meraviglia dell' universo.
 

aurora8

Premium Member
Ciao aurora grazie x i saluti io seguo sempre le tue discussioni mi spiace molto x tuo marito ma sono felice x tuo figlio bisogna sempre avere molta FEDE bellissime le frasi che hai scritto fanno parte della nostra vita, io ci sono giorni che scrivo sul forum altri non sono dell'umore ma ti seguo sempre grazie un'abbraccio
rosablu

Ciao cara rosablu, amica fedele, felice di leggerti. Non immaginavo mi seguissi ma sono contenta così siamo rimaste unite con un filo invisibile. Comprendo il tuo umore, siamo esseri umani. Grazie x quello che scrivi, mi incoraggi. Ti abbraccio anch'io.
 

Roberto57

Advanced Premium Member
anche se in ritardo ...... grazie Aurora :)
Una delle più gran consolazioni di questa vita è l'amicizia; e una delle consolazioni dell'amicizia è ....... quell'avere a cui confidare un segreto.
A.Manzoni
 

aurora8

Premium Member
Ciao Roberto57, è solo per farti sapere che ho letto e gradito ...grazie! Molto profondo e vero il pensiero del Manzoni.
Il mio nick è tutto una simbologia e tra le altre cose è sinonimo di una bella amicizia tra mia madre e una giovane che non faceva pesare la differenza sociale. Sarebbe divenuto il mio 2° nome se poi non fosse stato accontentato il nonno portando quello della nonna, una donna speciale e sfortunata. Il mio nome ricorda un avvenimento importante nella storia, è la risposta di un sì. Buona giornata :)
 

Carmenanna

Advanced Member >PLATINUM<
carissima aurora un'emergenza mi ha fatto stare lontano dal forum e dal gioco del lotto ma vedendo ora il tuo post non posso fare altro che condividere in pieno il tuo scritto che trovo bellissimo unico per far riflettere a noi umani di non perdere tempo alle cose effimere ma di dare importanza alle cose che portano il nostro animo ad apprezzare cio' che di piu' bello esiste al mondo come sentimento unico aiutare il prossimo,donandogli un po' del proprio tempo ,regalandogli un pezzo della propria vita che non tornera' mai piu' indietro. grazie a te aurora ..hai sempre la mia stima.un saluto a tutti gli intervenuti per aver dimostrato la vostra sensibilita'per questo argomento non da lotto e un saluto caro va a roberto che ho sempre apprezzato ed anche a rosablu per la sua famiglia. dimostriamo ancora una volta di essere donne moglie e madri con un cuore grande da donare a piene mani a chi ne ha bisogno.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto