Novità

BUON INIZIO DI SETTIMANA E....1 TERNO ..ESPLOSIVO!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO A TUTTI...

HO SOGNATO QUESTO TERNO CHIARO E NITIDO SU BA E CA....CONVERGETE???

19*49*79....

BACI A DRACULA...

SARAH:D:)[:p]

Ciao Sarah .. speriamo ESPLODA!!! grazie per averlo postato..

il 28 su Napoli è ancora da giocare??

:):):):):)

Antonella

Ciao Sarah,
uno dei mie metodi migliori mi dà BARI: 8 - 49... , più un'altra previsione: 29-35 su PA-MI-NA. credo che una delle due esca stasera.
Baci. Piero:)[8D];)

ciao saretta,grazie x i baci....ti sei presa una settimana di pausa?perche' lo sai che ti cerco vero? ;)

Ciao Dracula in realtà ho avuto problemi con il pc...sembra andare meglio adesso...è bello rileggerti....hai visto cosa hanno combinato le tue ambate a venezia...18 81 che tra l'altro avevo anche io ma come ambo secco?????e non l'ho giocato....mi mangerei le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ora che si gioca....mio caro conte....?????

Ciao Autunno...90*21 lo continuo un euretto a bari...
Sonia ho visto i numeri ma nn ricordo di aver vinto...
Piero...grazie per le convergenze...

un bacio

Sarah

ciao sarah,lo sai che con il mio metodo gioco a colpo...per me le ambate dopo un colpo muoiono e non le seguo piu'...senno' vengo matto e spendo troppo a seguirle tutte,cio' non toglie che parecchie escono in pochi colpi...x domani ci sono 67-76,ambate e ambo,sempre un colpo,ciao e un succhiotto :D

ps

x ieri avevo 62-26...e mi sa che queste escono tra poco ;)

<center>...buona fortuna...</center>

leonessaeq8.jpg
<center>marco</center>

pazzesco cadenza 9 a cagliari....ma che peccato il 79 è uscito ma non si è accoppiato con gli altri due numeri:(:(:(

peggio mi sento....quel 49 ....si puo' esprimere anche come 4 e 9 che sono appunto usciti a cagliari...ma io avevo visto il 49.....ma non CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:(:(:(:(:(:(:(:(

coraggio saretta...andra' meglio sabato...in previsione ci sono 9-90...mi piacciono un sacco queste...;)

quote:Originally posted by sarah

CIAO A TUTTI...

HO SOGNATO QUESTO TERNO CHIARO E NITIDO SU BA E CA....CONVERGETE???

19*49*79....

BACI A DRACULA...

SARAH:D:)[:p]
Magni troppo pesante...sogni terzine simmetriche

:D

abbinerò i tuoi 9 *90 con il 15 a ve...si ma che rosicata....almeno fosse uscito un ambo in terzina....con quel ba ca....ma che peccato...

ottimo abbinamento...ce l'ho anchio :D...ma da un altro mio metodo che mi da 9-90 nei 13 colpi,stasera questo metodo ha messo in gioco il 12...e ho il 21 quasi alla fine dei colpi...[:p][:p][:p]....e poche estrazioni fa a ve e' uscito il 18 in terza pos...[:p][:p][:p]....super cinquina...9-15-12-21-90 ;);)[8D]

Ciao Dracula...mamma che giornata...tanto me lo sentivo da stamattina che non sarebbe stata una buona giornata ...poi capirai io del cancro che le cose le avverto da km e km di distanza.....

mah comunque non ci pensiamo e andiamo avanti...mi piace la tua cinquina domani la gioco a ve....

te tutto bene????

:(:(:(

ciao saretta,si diciamo che oggi e' stata una buona giornata...al lavoro hanno rotto poco e dal tabaccaio mi son beccato 100 eurozzi col gratta da 5...speriamo che vada meglio domani...un succhiotto e' d'obbligo :D

la cinquina la ritengo ottima,ma la gioco anche a bari...ci son troppi numeri che potrebbero cadere anche la' ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari