Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
* Buon inizio settimana a tutti e... piccola previsione *
MI 9 era l' ambata e soprattutto in prima posizione ... che io non ho menzionato
MI 9-46 invece del 45 per cui AMBETTO ... che io non ho menzionato
Questo era un sogno di questa mattina: ho sognato che qualcuno mi dava dei numeri da mettere su MI e mentre mi accingevo a scrivere MI 9... mi è sembrato di sentire il 45 nel momento in cui squilla il telefono..... alla persona che mi ha chiamata ho detto subito che stavo sognando dei numeri su MI-VE, ma io dicevo che preferivo MI e mentre li stavo scrivendo ha squillato il tel...... pazienza, sarà per la prossima...
Che dire riguardo le previsioni... ultimamente tutto ciò che metto in gioco dà esito con un più e meno per cui lo perdo per non puntare sull'ambetto...
Giuseppa, in pvt mi avevi detto anche che il 39 sarebbe uscito su GE-NA....Io poi distrattamente ho giocato la previsione su Pa (dove si attendeva). Che rabbia, vabbe' sara' per la prossima, a presto!