Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Giuseppa bentornata da noi, mio figlio mi dice di stare tranquilla che sono superprotetta dai virus, speriamo che rientri al più presto in possesso del tuo pc, ti auguro una buona serata. un bacio
ciao Giù ben felice di rileggerti anche se dal pc di tuo figlio - a me è successo, ti ricordi, la scorsa estate (mi succede sempre in quel periodo prima delle ferie, malgrado antivirus che quando te li vendono, ti dicono super potenti oggi comunque continuava a scollegarsi dalla rete (sia Alice adsl che la locale) rimanevo collegata 10 minuti e poi si scollegava sarà successo 5/6 volte ora non so ho appena riprovato speriamo in bene - non ho idea di quale sito parli e, anche se a tutti potrebbe far piacere saperlo onde evitarlo, non penso tu possa dirlo in chiaro potrebbero anche denunciarti per cui [B)]
ciao e buona serata
ciao giuseppa e auguri anche a te, anch'io ho avuto problemi con il pc e adirittura ho preso un virus dal nome halp assistant che nessun antivirus è riusciuto a debellare, abbiamo dovuto formattare