I imported_n/a Advanced Premium Member 17 Aprile 2007 #3 Buona giornata ragazzi!!! ...ma le storie d'amore no non finiscono mai...
N ninni Advanced Member >PLATINUM PLUS< 17 Aprile 2007 #4 Buona giornata e sopratutto BUONA SERATA a tutti. Ciao Ninni
P Piero-RM Advanced Premium Member 17 Aprile 2007 #5 Ciao Pina, buona giornata anche a te ed a tutto il Forum. Dovrò cercare qualche img molto carina anche io... Piero[8D]
Ciao Pina, buona giornata anche a te ed a tutto il Forum. Dovrò cercare qualche img molto carina anche io... Piero[8D]
R rosablu Advanced Member >PLATINUM PLUS< 17 Aprile 2007 #7 BUONA GIORNATA A TUTTI E SOPRATTUTTO BUONE VINCITE CIAO rosablu
I imported_n/a Advanced Premium Member 17 Aprile 2007 #8 BUON MARTEDI 17 A TUTTI, IL 17 è IL MIO NUMERO FORTUNATO... CHISSA COSA SUCCEDERA DI BELLO????
G gipe Advanced Member >PLATINUM< 17 Aprile 2007 #9 Buona giornata a tutti. Sarà una giornata fortunata! Io mi sono persino sposata di martedì. gipe
E enyas Advanced Member >PLATINUM< 17 Aprile 2007 #10 Buona giornata a tutti! Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.
Buona giornata a tutti! Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.
E eli72 Advanced Member >PLATINUM< 17 Aprile 2007 #12 Buona giornata a tutti ed in bocca al lupo per stasera. Eli