Novità

Buon mese di Settembre

buon-sabato-rose.jpg
Altrettanto a te Franca
Un saluto
 
Ragazzi abbiate pazienza ancora dal cellulare non ho capito bene come fare a rispondere ai vostri post...buona giornata a tutti
 
Ma scusate il "Commenta" non c'è più, quotando ogni volta si doppiano i post e quindi si allungano i post. Secondo Voi è giusto così!!!!!!!
 
Ma scusate il "Commenta" non c'è più, quotando ogni volta si doppiano i post e quindi si allungano i post. Secondo Voi è giusto così!!!!!!!
Ciao Roberto, se sia giusto così non posso dirlo, ma a mio parere è meglio così.
Ti spiego il motivo. Prima con il "Commenta" si rischiava di non essere letti (al di la del fatto che magari a qualcuno può anche non interessare) ma con il metodo attuale della "Replica" questo è meno possibile.
Prima Infatti ho commentato alcune cose riguardanti il singolo utente ma non ho ottenuto riscontro.
Per questo fatto ritengo che con il "Replica" è più facile che si legga quanto è stato detto. In ogni caso sia con il metodo precedente che con quello attuale se a uno è interessato legge anche i messaggi precedenti altrimenti passa avanti. Quindi il mio parere lascia il tempo che trova.
Buona domenica pomeriggio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto