Ieri credevo di essere passato per i saluti ma devo essere rimasto indietro di un giorno......

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri credevo di essere passato per i saluti ma devo essere rimasto indietro di un giorno......
Ciao Sasa oggi rimpatriata con 29 paesani/e è stato bellissimo con alcuni ci eravamo persi di vista perché andati all'estero. BuonanotteCiao Roberto buona domenica anche a te
Ma tu probabilmente in Calabria ci hai vissuto qualche tempo o sbaglio. Io a due anni sono stato portato al nord, anche se nei primi 10-12 anni ci passavo almeno tre mesi in estate.Ciao Sasa oggi rimpatriata con 29 paesani/e è stato bellissimo con alcuni ci eravamo persi di vista perché andati all'estero. Buonanotte
Sono d'accordo. Il saluto è importante, Una delle cose che mio padre mi ha insegnato è appunto quella di salutare sempre anche chi non conosci.
Sono d'accordo. Il saluto è importante, Una delle cose che mio padre mi ha insegnato è appunto quella di salutare sempre anche chi non conosci.
ciao Alien...buona settimana
ciao Alien...buona settimana
Ciao Terry...siamo in direttaBuongiorno Robertobuona settimana
![]()
Il tempo si trova sempre per un saluto agli amiciBUONA SETTIMANA A TUTTI.........
Vedi l'allegato 2190799
Ciao Terry