Novità

BUON METODO...DA CONTROLLARE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
RAGAZZI CONTROLLANDO HO NOTATO CHE ALLA PRIMA ESTRAZIONE DEL MESE FACENDO LA DIFFERENZA DEI QUINTI ESTRATTI E ABBIAMO TROVATO L'AMBATA,
PER IL PRIMO AMBO FARE IL DOPPIO DELL'AMBATA ,PER IL SECONDO ED IL TERZO FARE + O - 1 DEL NUMERO RADDOPPIATO .
NEGLI ULTIMI 4 MESI E' USCITO SEMPRE L'AMBO, SE QUALCUNO E' COSI GENTILE DA TESTARLO ANCHE INDIETRO FARA' COSA GRADITA.SALUTI

ANNA HAI RAGIONE LE RUOTE SONO CAGLIARI- TORINO
ESEMPIO:01-06-2010
CA 5° 7
TO 5° 1

7-1= 6

PRIMO AMBO 6-12
SECONDO AMBO 6-11
TERZO AMBO 6-13

quote:Originally posted by TOOMMY

ANNA HAI RAGIONE LE RUOTE SONO CAGLIARI- TORINO
ESEMPIO:01-06-2010
CA 5° 7
TO 5° 1

7-1= 6

PRIMO AMBO 6-12
SECONDO AMBO 6-11
TERZO AMBO 6-13

Ciao

Secondo miei parametri la resa di questo metodo ha coefficiente 81,9%
personalmente non uso scripting e attuo calcoli tutti personali..

Restando quindi ai dati che posso fornirti posso dirti osserva anche il gioco a tutte in quanto sembri che la forza positiva salga a circa 90% se mai disponendo di tempo ci guardo meglio e ti faccio sapere...

Per ora Complimenti per l'intuito un saluto
IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

SCUSA TOOMMI MA I CALCOLI LI FAI DOPO LA PRIMA ESTRAZIONE DEL MESE O SULL'ULTIMA DEL MESE PERCHE' QUESTO NON SI CAPISCE BENE. GRAZIE PER LA RISPOSTA CIAO E UN'ALTRA COSA I CALCOLI SI FANNO SOLO SULLE RUOTE GEMELLE O ANCHE CONSECUTIVE?

Ciao TOOMMY buongiornoo, potresti indicare piu o meno x quanti colpi si deve giocare e in quanti colpi mediamente si sfalda ??

ti ringrazio.

ciao Pino !

PER ROSA:HA GIA' DATO AMBO SECCO 6-12 A TORINO
PER GASTONE: I COLPI SONO 12,PERO GENERALMENTE SI SFALDA PRIMA
PER DAEBE:I CALCOLI LI FACCIO SOLO SULLE RUOTE DI CAGLIARI E TORINO E SOLO ALLA PRIMA ESTRAZIONE.

A povero toooomy ....

Diamoci na mano va....

PER LA SERIE FA BENE E SCORDATI
FA MALE E RIFLETTICI PROVO A SPIEGARLA IO

dunque la sua teoria dice

Servendoci con inizio alla prima estrazione del mese si considerino il 5° estratto dele ruote di CAGLIARI E TORINO e si proceda sottraendo i fra essi i due numeri in questione.

Successivamente
DALL'AMBATA A RICAVO EFFETTUIAMO IL SUO DOPPIO E dal nuovo cuspide (RISULTATO OTTENUTO) si ricavino due numeri di cui il primo sia il laterale maggiore della ambata a rilievo e il secondo il laterale minore.

Esempio reale

Su CAGLIARI - TORINO

1° PASSAGGIO
alla 1A estrazione del mese si consideri il 5° estratto delle 2 ruote CAGLIARI E TORINO

2° PASSAGGIO dai due numeri si effettui differenza matematica (SOTTRAZIONE ) di cui il risultato ottenuto sarà l'ambataa in gioco da porre sulle ruote indicate

mentre per eventuali abbinamenti per ambo

RICAVEREMO IL DOPPIO DELLA AMBATA EVIDENZIATA MENTRE

PER IL PRIMO ABBINAMENTO PER AMBO ci serviremo del laterale maggiore E PER IL 2° ABBINAMENTO il minore sempre partendondo dall'ambata a ricavo.

PER I COLPI DI GIOCO AGGIUNGO trattandosi di un solo numero ma su due ruote valido a tentarsi per un massimo di 7/9 colpi.

ESEMPIO: 01-06-2010 (prima estrazione mese)

CA 5° estratto esce 7
TO 5° estratto esce 1

Soluzioni

7-1= 6 FUTURA AMBATA

SVILUPPO PER OTTENERE IL PRIMO AMBO

6 SI RADDOPPIA QUINDI OTTERREMO 12

1° AMBO 6 13 (13 = laterale maggiore del 12)

6 11 (11= Laterale minore del 12)

formazione a giocarsi

6 13
6 11

Sulle ruote indicate ....

Nella speranza aver reso nota di sicuro interesse per tutti invito toommy per le prossime a postare in area metodi in modo che si possa ottenere risposta aiuto o che sia anche da altri amici che collaborano nell'area di appartenza....

Un saluto
IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by rosabluerosa

Perche' metterlo in atto il prossimo mese? Non ha mica ancora dato per giugno!!!!

rosanna

Attenzione e'uscito martedi 8 giugno.. 6-12 su TO.anvedi:D:D
Ma con il fuori 90,,ho visto che escono meno[8D][8D]
Cmq bel metodino,,simpatico...mi piace!!
Saluti e grasiesss

Massimo71

umana CORRIGE

NOTO CHE TOMMY E' IN RETE E HA RISPOSTO 12 COLPI PER LA MESSA IN GIOCO DELLA PREVISIONE QUINDI FORSE INTENDE PER TUTTO IL MESE

in corso in effetti interpetrando il suo pensiero penso che ritenga valido giocare i due ambi da mese a mese

Allora Tommy per evitare casi negativi imposta anche gioco a tutte in quanto 12 colpi per solo due ambi secchi restano pochi mentre per l'ambata? notavo che anche con l'ambata gli esiti sono di tutto rispetto fammi sapere

ciao
IB63_Vincenzo

PER IB: TUTTO ESATTO SOLO CHE SONO TRE GLI AMBI NON DUE IL PRIMO AMBO E' DATO DALL'AMBATA PIU' IL SUO DOPPIO IL SECONDO ED IL TERZO DAI LATERALI DEL RADDOPPIO DELL'AMBATA.SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.SALUTI A TUTTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 23 maggio 2025
    Bari
    39
    64
    33
    15
    03
    Cagliari