Ciccio90 Advanced Member >PLATINUM< 23 Dicembre 2020 #1 AUGURO UN FELICE NATALE A TUTTI GLI UTENTI, STAFF, AMMINISTRATORI DI LOTTOCED. AUGURI . Ultima modifica: 23 Dicembre 2020
Serse Advanced Member 23 Dicembre 2020 #4 Mi unisco per un augurio di un felice e sereno Natale a tutto il forum.
M Mitia Member 23 Dicembre 2020 #6 Tanti, Tantissimi Auguri di Buone Feste a Tutti e, speriamo, un Migliore 2021. Mitia
lotto_tom75 Advanced Premium Member 23 Dicembre 2020 #7 Buon Natale, Buone Feste e Good Luck a Tutti/e! Ultima modifica: 23 Dicembre 2020
L licos Advanced Member >PLATINUM< 23 Dicembre 2020 #9 A tutto lo staff e gli operatori nonche a tutti quelli che siamo iscritti al lottoced e familiari, giungano con affetto i migliori AUGURI di un BUON SANTO NATALE. Licos
A tutto lo staff e gli operatori nonche a tutti quelli che siamo iscritti al lottoced e familiari, giungano con affetto i migliori AUGURI di un BUON SANTO NATALE. Licos
L laika55 Advanced Member >PLATINUM< 24 Dicembre 2020 #10 Per tutti voi Allegati IMG-20201224-WA0018.jpg 61,2 KB · Visite: 2
mihael Advanced Premium Member 24 Dicembre 2020 #12 Tanti auguri di buon Natale anche da parte mia agli Amministratori, Utenti ed a tutti quelli che passeranno di qua.
Tanti auguri di buon Natale anche da parte mia agli Amministratori, Utenti ed a tutti quelli che passeranno di qua.
Abitte Advanced Member >PLATINUM PLUS< 24 Dicembre 2020 #15 Le piazze saranno deserte....ma auguro a tutti voi una giornata piena di serenità e speranza. AUGURI !!!!
Le piazze saranno deserte....ma auguro a tutti voi una giornata piena di serenità e speranza. AUGURI !!!!
rosce14 Premium Member 24 Dicembre 2020 #16 A TUTTI GLI AMMINISTRATORI, IN PARTICOLARE A GIUSEPPA. E...A TUTTI I FORUMINI.
O orazia Advanced Member >PLATINUM PLUS< 24 Dicembre 2020 #18 TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI VOI DELLO STAFF LOTTO CED E A TUTTI I PARTECIPANTI
TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI VOI DELLO STAFF LOTTO CED E A TUTTI I PARTECIPANTI