Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie ricambio di cuore a Te e famiglia, e per il resto ho già la sorella di mio genero che mi fornisce ogni anno un articolo simile al tuobuone festività bubu , auguro a te e alla famiglia serenità , prima e dopo: poco importa se a Natale o a Capodanno o a pasqua ,l'importante per chi puo' è sempre conservare e creare nuovi ricordi, con i propri cari a prescindere , Durante l'anno dimentichiamo ,lasciamo correre e aspettiamo di esser piu vicini a qualcuno solo in questo periodo del anno non l'ho mai ben compreso ma va bene uguale , grazie sempre delle tue splendide previsioni che regali a questo forum e della tua presenza di spessore.
con stima e tanta serenità .
a presto.
Nel caso vogliate fare un gesto di buon cuore e ne approfitto dello spazio ,visitando il sito https://giocapettherapy.it/ persone straordinarie che portano un sorriso un abbraccio una terapia con gli animali nel reparto malattie rare con contiuità d'assistenza per i piu piccoli dell'ospedale bambingesu' di Roma ,acquistando il calendario 2026 da loro prodotto ,chi vuole e chi puo' senza alcun impegno ci mancherebbe,
un cordiale saluto