Novità

Buon Natale Luigi

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Mancano pochi giorni al Natale e non posso fare a meno di fare gli Auguri piu sinceri a LUIGI in primis e a seguire a :
Baffoblu,Cebino,Fillotto,Claudio8,Bigalbe,Rubino,Pico,Angie e a tutti gli old del forum che hanno contribuito alla crescita di Spaziometria.
Un Augurio affettuoso a tutti gli altri, nuovi e vecchi ,del Forum.

we elephant ti sei rifatto vivo mi associo agli auguri in ainticipo a luigi e a tutti gli amici del forum

Ciao Elephant , nelle ricorrenze importanti vedo che per fortuna ti rifai vivo. Bene ,mi fa piacere sapere che anche senza una partecipazione attiva dietro le quinte ci sei sempre.
Ricambio anche io i tuoi auguri e ovviamente li rivolgo anche a tutti gli altri utenti del forum.
Parecchie delle persone che hai mezionato non intervengono piu o forse hanno cambiato nick , un saluto e un augurio di buon Natale anche a loro ! Auguri a tutti !!

no luigi per fortuna hanno tutti lo stesso nick, si stanno dedicando momentaneamente ad altro cmq è un vero peccato che siano assenti

Ultima modifica:
io ci sono !!! è un piacere risentirti ELE , a proposito di vecchi (old) Frantur non lo vedo da parecchio seguirà ancora ? l'importante è che stia bene !!
mi associo per gli auguri ai vecchi e nuovi e comunico che ho fatto un ambo (numeri della data di nascita di mio figlio) a c... direte bhe nn tanto ho messo 4 terzine rappresentanti le date di nascita della famiglia le ho fatte analizzare da uno script fatto dal bravo Mike58 e ho scoperto le ruote dove erano più appetibili a palermo
la data di mio figlio
raggiungeva x l'ambo quasi il massimo storico giocata e ... vincita a colpo.

Mi associo anche io agli auguri per Luigi in primis ed Elephant e Fillotto, Claudio,baffo etc.. un sereno natale a tutti gli amici.
Complimenti Fillotto per l'ambo e felice di aver contribuito.

P.s. siamo anche su SAIGON e *************** !!!!

Auguri a tutti voi ragazzi vincitori e non , studiosi e non , cultori e non , presenti e non .....e sopratutto a Luigi ed in primis al Lottoced che ci permette di esserlo senza
dover piegarci alla mancanza di comunicazione tra le nostre esperienze.
:)

Auguri di Buon NATALE.

Ultima modifica:
Auguri

Auguri

Voglio, anchi'io unire ai miei Auguri il dono di ... un pensiero di Albert Einstein.

"
Imagination is more important than knowledge.

For knowledge is limited , wheras imagination embraces the entire world,

stimulating progress, giving birth to evolution
".

..
. nella speranza che l'immaginazione ci accompagni e stimoli

più proficua che mai, in nuove e buone, conquiste.

BUON NATALE A TUTTI

:)
Giorgio.

Auguri!!!

Auguri!!!

Finalmente il buon Elefantone riemerge dal letargo e si fa vivo. (ciao Franco) :)

Un grandissimo Augurio di Buon Natale a tutti, nonostante il periodaccio che stiamo passando, sperando in qualche colpo buono per passare le prossime festività ancora meglio.

Quest'anno si sente la mancanza del Baffo con le sue previsioni, spero ritorni anche solo per gli Auguri.:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08