Novità

Buon Natale Luigi

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Mancano pochi giorni al Natale e non posso fare a meno di fare gli Auguri piu sinceri a LUIGI in primis e a seguire a :
Baffoblu,Cebino,Fillotto,Claudio8,Bigalbe,Rubino,Pico,Angie e a tutti gli old del forum che hanno contribuito alla crescita di Spaziometria.
Un Augurio affettuoso a tutti gli altri, nuovi e vecchi ,del Forum.
 
we elephant ti sei rifatto vivo mi associo agli auguri in ainticipo a luigi e a tutti gli amici del forum
 
Ciao Elephant , nelle ricorrenze importanti vedo che per fortuna ti rifai vivo. Bene ,mi fa piacere sapere che anche senza una partecipazione attiva dietro le quinte ci sei sempre.
Ricambio anche io i tuoi auguri e ovviamente li rivolgo anche a tutti gli altri utenti del forum.
Parecchie delle persone che hai mezionato non intervengono piu o forse hanno cambiato nick , un saluto e un augurio di buon Natale anche a loro ! Auguri a tutti !!
 
no luigi per fortuna hanno tutti lo stesso nick, si stanno dedicando momentaneamente ad altro cmq è un vero peccato che siano assenti
 
Ultima modifica:
io ci sono !!! è un piacere risentirti ELE , a proposito di vecchi (old) Frantur non lo vedo da parecchio seguirà ancora ? l'importante è che stia bene !!
mi associo per gli auguri ai vecchi e nuovi e comunico che ho fatto un ambo (numeri della data di nascita di mio figlio) a c... direte bhe nn tanto ho messo 4 terzine rappresentanti le date di nascita della famiglia le ho fatte analizzare da uno script fatto dal bravo Mike58 e ho scoperto le ruote dove erano più appetibili a palermo
la data di mio figlio
raggiungeva x l'ambo quasi il massimo storico giocata e ... vincita a colpo.
 
Mi associo anche io agli auguri per Luigi in primis ed Elephant e Fillotto, Claudio,baffo etc.. un sereno natale a tutti gli amici.
Complimenti Fillotto per l'ambo e felice di aver contribuito.

P.s. siamo anche su SAIGON e *************** !!!!
 
Auguri a tutti voi ragazzi vincitori e non , studiosi e non , cultori e non , presenti e non .....e sopratutto a Luigi ed in primis al Lottoced che ci permette di esserlo senza
dover piegarci alla mancanza di comunicazione tra le nostre esperienze.
:)

Auguri di Buon NATALE.
 
Ultima modifica:
Auguri

Auguri

Voglio, anchi'io unire ai miei Auguri il dono di ... un pensiero di Albert Einstein.

"
Imagination is more important than knowledge.

For knowledge is limited , wheras imagination embraces the entire world,

stimulating progress, giving birth to evolution
".

..
. nella speranza che l'immaginazione ci accompagni e stimoli

più proficua che mai, in nuove e buone, conquiste.

BUON NATALE A TUTTI


:)
Giorgio.
 
Auguri!!!

Auguri!!!

Finalmente il buon Elefantone riemerge dal letargo e si fa vivo. (ciao Franco) :)

Un grandissimo Augurio di Buon Natale a tutti, nonostante il periodaccio che stiamo passando, sperando in qualche colpo buono per passare le prossime festività ancora meglio.

Quest'anno si sente la mancanza del Baffo con le sue previsioni, spero ritorni anche solo per gli Auguri.:)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto