B Barbone Super Member >PLATINUM< 19 Marzo 2008 #24 CARISSIMI AUGURI DI BUON ONOMASTICO E DI UNA PASQUA SERENA. GIADA polly
B Barbone Super Member >PLATINUM< 19 Marzo 2008 #25 CARISSIMI AUGURI DI BUON ONOMASTICO E DI UNA PASQUA SERENA. GIADA polly
M mgiuly56 Senior Member 19 Marzo 2008 #27 Auguri alla mitica Giuseppa, mangia tanti bignè!!!! M. Giuliana
A andy Advanced Member 19 Marzo 2008 #28 AUGURI A TE PER IL TUO ONOMASTICO E A TUTTI I PAPA'.... GRAZIE PER QUELLO CHE FAI PER TUTTI NOI....
E enyas Advanced Member >PLATINUM< 19 Marzo 2008 #29 Buon Onomastico Giuseppa!!! Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.
Buon Onomastico Giuseppa!!! Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.
N Natale54 Premium Member 19 Marzo 2008 #30 AUGURI DI CUORE, GIUSEPPA, DA VALERIO NATALE...GIUSEPPE Natale54
L licos Advanced Member >PLATINUM< 19 Marzo 2008 #32 Mi associo per i migliori AUGURI DI ONOMASTICO per Giuseppa. Ma facciamo anche TANTISSIMI AUGURI A TUTTI I PAPA'. Mille di questi giorni. Ciao Licos
Mi associo per i migliori AUGURI DI ONOMASTICO per Giuseppa. Ma facciamo anche TANTISSIMI AUGURI A TUTTI I PAPA'. Mille di questi giorni. Ciao Licos
pina Super Member >PLATINUM< 19 Marzo 2008 #34 <center> </center> <center>TANTI AUGURI GIUSEPPA DA PARTE DI..... UN'ALTRA GIUSEPPA!!!!</center> L'amore guarisce : sia chi lo da', sia chi lo riceve!!
<center> </center> <center>TANTI AUGURI GIUSEPPA DA PARTE DI..... UN'ALTRA GIUSEPPA!!!!</center> L'amore guarisce : sia chi lo da', sia chi lo riceve!!
L Lottovolante Premium Member 19 Marzo 2008 #36 <center> ...ad una delle amiche più care della mia vita... Buon Onomastico Giuseppa</center>
L lory2354 Advanced Member >PLATINUM< 19 Marzo 2008 #38 tanti,tanti,tanti,tantissimi auguri e un abbraccio forte forte anche da parte mia ti auguro ogni bene un bacino lory2354 il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
tanti,tanti,tanti,tantissimi auguri e un abbraccio forte forte anche da parte mia ti auguro ogni bene un bacino lory2354 il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
L Lady Super Member >PLATINUM< 19 Marzo 2008 #39 Buon onomastico Giuseppa, che sia una giornata serena. Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!
Buon onomastico Giuseppa, che sia una giornata serena. Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!
francesina63 Advanced Premium Member 19 Marzo 2008 #40 -------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
-------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63