A Angelino Advanced Member 7 Maggio 2006 #21 Anche da me Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, ciao Angelo
I imported_n/a Advanced Premium Member 7 Maggio 2006 #26 Buona Serata a Tutti.............. io vado a fare due conticini.... Nicola....!!
I imported_n/a Advanced Premium Member 7 Maggio 2006 #27 Buona Serata a Tutti.............. io vado a fare due conticini.... Nicola....!!
I imported_n/a Advanced Premium Member 7 Maggio 2006 #28 Buona Serata a Tutti.............. io vado a fare due conticini.... Nicola....!!
I imported_n/a Advanced Premium Member 7 Maggio 2006 #29 Buona Serata a Tutti.............. io vado a fare due conticini.... Nicola....!!
A Angelino Advanced Member 7 Maggio 2006 #30 AHAHAHAHAHAHAH PAPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, ciao Angelo
AHAHAHAHAHAHAH PAPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, ciao Angelo
A Angelino Advanced Member 7 Maggio 2006 #31 AHAHAHAHAHAHAH PAPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, ciao Angelo
AHAHAHAHAHAHAH PAPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, ciao Angelo
A Angelino Advanced Member 7 Maggio 2006 #32 AHAHAHAHAHAHAH PAPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, ciao Angelo
A Angelino Advanced Member 7 Maggio 2006 #33 AHAHAHAHAHAHAH PAPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, ciao Angelo