Artemisia
Premium Member
Pesol;n1919687 ha scritto:Grazie. Artemisia hai sosttituito benissimo Soledad ottima colazione ciao a Wnapoli e tutti
CIAOOO PESOL!!!TI RINGRAZIO TANTISSIMO!!!!!!!!!!

GRAZIE DI ESSERE PASSATO!!!!!!!!
UN ABBRACCIONE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pesol;n1919687 ha scritto:Grazie. Artemisia hai sosttituito benissimo Soledad ottima colazione ciao a Wnapoli e tutti
Ciaoooo Free, ti rispondo in italianofree;n1919696 ha scritto:good morning pizza spa ghetti wine
levier le matin Avec le soleil et la vie à l'intérieur vous allez sourire
CIAOOOO MARION !!!!!!!MARION;n1919706 ha scritto:Buona giornata a tutti!
Grazie per avermelo detto Emanunbix,Emanumbix;n1919686 ha scritto:Maschietto!
Emanunbix
CIAOOO CLARABELLA!!!!!clarabella;n1919760 ha scritto:Grazie per queste prelibatezze, un saluto e buona giornata a tutti
Artemisia;n1919758 ha scritto:![]()
![]()
![]()
....AVETE FINITO TUTTI DI PRANZARE?????!!!!
CI SIETE TUTTI PER IL DESSERT..................E IL
CAFFE'????!!!!!!!!!!!.........................
![]()
Ciaooo Abitte, ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!..............Abitte;n1919752 ha scritto:Ciao a tutti. Ho ospite un'amica neozelandese di mia figlia e stamattina (tardi....alle 10....) colazione con egg & bacon, beans , toast and orange jam !!!!!! Alle 7 mi ero fatta solo un caffè......SONO ANCORA PIENA COME UN UOVOOOOO!!!! Mi serve un digestivo...HELPPPP!!!!!!![]()
wnapoli;n1919774 ha scritto:Ciao Artemisiaaaaaaa....ma sei UNICAAAAA....grazie !!!
Causa lavoro non ho fatto né colazione né pranzo che tra l'altro erano ottimi ma dessert e caffè non potevo perdermeli....sempre dolce e gentile carissima !!! Grazie mille e un bacio
Ciao Soledad , un bacio !!!
Saluto loreine z , Pesol , Abitte , Clarabella ,
Emanumbix , Marion , free .
Ed intanto bevo il limoncello !!!![]()
soledad;n1919866 ha scritto:CARISSIMA ARTEMISIA MA SEI MOLTO PIU' BRAVA DI MEMI PIACE MI PIACE MI PIACE
HAI PENSATO PROPRIO A TUTTO
![]()
CIAOOO SOLEDAD!!!!!!!soledad;n1919861 ha scritto:![]()
CIAO A TUTTI![]()
![]()
![]()
Arciere1;n1919867 ha scritto:Ennò eh!!! il mi piace me la dato a me ahahha.ahahahah nun t'allargà mò![]()