Novità

BUONA DOMENICA a TUTTI

Guarda guarda ...ho letto solo ora un bel terno in cinquina, presa anche l'ambata secca...e tutto a primo colpo...wèè mò non montarTi la testolina....scherzo Bravissimo.
 
Ma perché chiedete sempre le stesse cose, basta leggere i post di questa sezione e si fare una
ricerca, e poi quello che non è chiaro si chiede ....cmq laa ruota stà qua


2dc8jeu.jpg
ciao e buon pomeriggio
 
Ma perché chiedete sempre le stesse cose, basta leggere i post di questa sezione e si fare una
ricerca, e poi quello che non è chiaro si chiede ....cmq laa ruota stà qua


2dc8jeu.jpg
ciao e buon pomeriggio

Mamma Mia me sembra mozzicata da na vespa Nancy stia calma , non avevo inteso che era UK49, mi scusi , non sapevo che Attila giocava ad UK ...
 
Nessuna mozzicatura da nessun insetto, ma dico in questa sezione ce ruota poteva essere forse Lucca? Non so, vedi Tu, ciao
 
Ultima modifica:
Nessuna mozzicatura da nessun insetto, ma dico in questa sezione ce ruota poteva essere forse Lucca? Non so, vedi Tu, però mò non iniziamo a pomelizzare....ciao

NON AVEVO INTESO CHE ERA UK, IN QUANTO NOTATO IL POST SULLA PRIMA PAGINA DEL FORUM.. E LEGGENDO ATTILA MI SEMBRAVA CHE AVEVA MESSO UNA NUOVA AMBATA TUTTO QUA... IO NON POLEMIZZO , LA SALUTO
 
Ma perché chiedete sempre le stesse cose, basta leggere i post di questa sezione e si fare una
ricerca, e poi quello che non è chiaro si chiede ....cmq laa ruota stà qua


2dc8jeu.jpg
ciao e buon pomeriggio

Ma che ho detto? Di chiedere dopo una ricerca dove non era chiaro qlcosa, e non una puntura d'insetto come hai risposto tu,i Attila prima giocava anche a uk...addio e chiudo anche questa.
 
AH ah ahh ahhh......che da ridere mi fate MISS NANCy e Trenumeri.............SIETE ......FORTISSIMI ........ TUTTI e due.(sareste una coppia perfetta).

scherzi a parte.... Grazie NANCY che hai messo( per far capire ) l'estrazione .

SEI SEMPRE BRAVISSIMA e PRECISA.

stai tranquilla.....che per un terno in cinquina non mi passa neanche per la mente di essere bravo, in quanto sono tornato su UKs49 , perchè con il lotto italiano ho fallito e ho fatto perdere tutti ; invece che far vincere ( come volevo ).
grazie che tu sei sempre la PRIMA che interviene per fare i complimenti e di esistere in questa sezione.
spero che posti ancora le tue belle previsioni.
io purtroppo adesso ho pochissimo tempo ed allora potrò postare qualche rara volta .
riprenderò da settembre.
Buona serata
ciao .
attila
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto