giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 20 Novembre 2011 #1 <center> </center> * Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
<center> </center> * Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
M Marcyl Advanced Member >GOLD< 20 Novembre 2011 #2 UNA SPLENDITA GIORNATA ANCHE A TE E TUTTIIIIIIIIII[^] Marcyl
rosce14 Premium Member 20 Novembre 2011 #4 BUONA DOMENICA A TE, GENTILISSIMA GIUSEPPA E A TUTTI I FORUMINI.
D Deabendata Super Member >GOLD< 20 Novembre 2011 #7 BUONA DOMENICA A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM E ANCHE A QUELLI CHE ANCORA NON LO SONO!! DEA
A albaldo Advanced Member >PLATINUM PLUS< 20 Novembre 2011 #8 Grazie e buona domenica anche a te, a tutta la tua famiglia e a tutto il forum - oggi è una buona domenica anche per me SONO A CASAAAAA [:X][:X][:X] carla fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te
Grazie e buona domenica anche a te, a tutta la tua famiglia e a tutto il forum - oggi è una buona domenica anche per me SONO A CASAAAAA [:X][:X][:X] carla fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te
S sognoosondesta Super Member >PLATINUM< 20 Novembre 2011 #12 buona domenica anche a te e a tutti ciaooooooo
violaviolaviola Advanced Member >PLATINUM< 20 Novembre 2011 #15 anche da parte mia buona domenica a tutti..bella gente..[:X] viola "La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"
anche da parte mia buona domenica a tutti..bella gente..[:X] viola "La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"
lallina Advanced Member >GOLD< 20 Novembre 2011 #18 sereno pomeriggio anche da parte mia [:I][:I][:I]lalla