Novità

Buona domenica ( nuovo utente ).

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Un caloroso saluto a tutti indistintamente,sono un nuovo utente del vostro forum (direi superlativo!) e da attento osservatore direi che e' ricco di persone preparate e molto simpatiche.Ho seguito con successo alcune previsioni di validi studiosi del lotto qui presenti.Umilmente nel mio piccolo ho elaborato una tecnica per la sola ruota Nazionale che sviluppa un massimo di 21 ambi secchi.La previsione viene elaborata all'ultima estrazione mensile.Le ambate capogioco sono i quinti estratti delle ruote di : Roma,Torino,Venezia.Per gli abbinamenti i quinti estratti delle ruote di: Bari,Cagliari,Firenze,Genova,Milano,Napoli,Palermo.Ovviamente scartare i numeri ripetuti.questa tecnica da maggio 2005 ad oggi ha dato 3 esiti negativi.La previsione e' valida per tutto il mese successivo.Non vorrei dilungarmi troppo ma se volete posso indicarvi quella ancora in corso.Grazie per la pazienza mostrata.

ciao e benvenuto tra noi.
20.gif

Ciao Robespierre :D[:p]:);)benvenuto!!
text_welcome_70.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Ciao Robespierre (..... ma dopo la finale di domenica scorsa, un altro nick no, eh?:D:D:D:D) e benvenuto nel nostro forum! Sembra una tecnica semplice, posta la previsione per chi non ha voglia di calcolare (... sai, fa caldo!!!!.....) e speriamo nella dea bendata, ciao!!!

Grazie per il colorito e simpatico affetto con il quale sono stato accolto nel vostro super forum ludologico.Rispondo a Marilu' e devo ammettere che la sconfita di domenica scorsa mi ha scottato molto,ma poi devi dirmi come fai a sapere che sono al 50% transalpino?.Poco conta hanno vinto i piu' forti!.

Previsione per il mese di luglio e per la sola ruota Nazionale:

Ambi: 6-54 -- 6-9 -- 6-74 -- 6-5 -- 6-77 -- 6-64 -- 6-23

19-54 -- 19-9 -- 19-74 -- 19-5 -- 19-77 -- 19-64 -- 19-23

46-54 -- 46-9 -- 46-74 -- 46-5 -- 46-77 -- 46-64 -- 46-23

Questa mia previsione ha dato sempre esito positivo di ambo nei termini previsti,nell'anno in corso ha ottenuto ottimi risultati,alcuni esiti plurimi.Le poste in palio vanno incrementate al 6° colpo di gioco,onde evitare di non recuperare le spese.Esempio: 21 ambi X 1 euro X 13 giocate = 273 euro di spesa,contro 235 euro di vincita netta per un solo ambo.E' utopia pensare di poter dire che questa tecnica possa reputarsi infallibile,anzi e' possibile che questa situazione positiva possa o sia giunta al termine.Ad ogni modo sono fiducioso e la seguo costantemente.Mi auguro che la Dea bendata non abbia la congiuntivite...[:p][^][:X][8D]
Sono a disposizioni per ulteriori chiarimenti.

Con caloroso affetto ringrazio per l'ospitalita'.:D:)[:o)][8)]

robespierre

Grazie Robespierre; ho controllato gli esiti del tuo metodo degli ultimi 8 mesi e ti confermo che c'è stato almeno un ambo al mese, ambi sortiti anche al primo colpo di gioco. Come dici tu, speriamo che proprio adesso (che dobbiamo andare in ferie :D:D:D) il metodo non si fermi, ma continui a dare! Grazie ancora per questo regalo, ciao!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari