Novità

Dalla tabella del bravo zetrix

Codice:
Bari = 60
Cagliari = 02
Firenze = 06
Genova = 02
Milano = 28
Napoli = 82
Palermo = 10
Roma = 42
Torino = 06
Venezia = 66
Tutte = 0
Nazionale = 30

ambate algoritme per la estr di gio,16 gen
aspetta un po che le scrivo,devo vedere se riesco a scrivere una tabella con gli script cosi e piu facile
da copiare tutte le ambate,adesso le devo scrivere una alla volta..
queste ambate si giocano solo per un colpo, poi chi vuole le puo tentare anche per due o tre estr massime..
dopo devo scrivere una nota su queste ambate perche li vedrete che le ambate sono tutte pari
il trucco per farle diventare dispari si deve aggiungere il diam. esempio del 60 e il 15 il numero dispari
quindi vedrete che se nel caso non dovesse fare il 60 darà il 15,quindi volendo si puo tentare anche l'ambo e ambetto
60 15 a ba
per chi non sa come si calcola il diam si aggiunge +45 o - 45 al numero dell'ambata esempio del 60,
60-45=15
a volte ho notato che escono anche i diam.d. e i numeri sono bizzarri che vogliamo fare ci vuole solo fortuna..
Hai una convergenza con il.n 11 su milano

10080.png
30-------39--------48
vediamo un esempio di questa tecnica con la dist 9 in (1,3,5)
speriamo che continui questa tecnica perche sono tecniche express e ad un tratto non danno
nessuna vincita

10081.PNG
Numeri in gioco 30.51 su TT per Ambo
[TT] [NA][.. 51 .. .. 30] C.1 Ambo 02455 [31/12/2024] [88.51.71.86.30]

come si nota questo ambo e uscito al 1c, su tutte, ma il lotto non da nessuna garanzia nei tempi di gioco,
ecco perche si deve giocare al momento e seguire per poche estr
in quanto l'ambata su ruota lasciate stare alle volte non da nessuna ambata..
la finalità del gioco e l'ambo su tutte ma si dovrà indovinare la ruota di gioco..
adesso si deve aggiornare di nuovo il 61 10 su tutte, aggiorno domani..
si dovrà aggiornare di nuovo la ruota di gioco e forse non sarà milano..ma un altra ruota..

Ultima modifica:
buongiorno, ragazzi qua sto facendo un po compagnia a lottopython,
se mi fate tante richieste dovrei stare sempre ad aggiornare tutte le richieste che scrivete..

Sono d'accordo è meglio essere sintetici e pubblicare poche previsioni. Altrimenti diventa un minestrone.
Complimenti per i suoi studi.
Saluti
G.
P.S avendo perso il filo, sarebbe opportuno un breve riepilogo.

salve Zetrix, hai dei numeri ad accompagnare il 31 a GE ....
boris la ruota di genova non lo controllata ma se devo vedere il 31 a genova e con quali numeri si devono abb
dovrei aggiornare tutte le tabelle su genova e ci vorrà un po di tempo ma cosi trascuro le sequenze sulle tabelle..
se ognuna mi fanno queste rischieste, non e che non voglio fare ma ci vogliono un po di ore per controllare queste cose, cmq se ho qualcosa sulle sequenze numeriche con il 31 a genova te le scrivo..

Su Milano un bel ambo secco c'è l.hai ?

lottoandy quanto ho un ambo forte ve lo scrivo,adesso vi scrivo tutti i numeri su ogni singola ruota
elaborate sulle sequenze matematiche e geomeriche,poi chi vuole si sceglie i numeri che li piacciono o se avete delle convergenze con i vostri numeri..
in piu vi devo dire che sto trascurando un po le sequenze di Fibonacci..
ovviamente le elaborazioni sulle sequenze sono quelle dell'ultima estr,,
le tabelle non le metto perche sono tantissime..

Sono d'accordo è meglio essere sintetici e pubblicare poche previsioni. Altrimenti diventa un minestrone.
Complimenti per i suoi studi.
Saluti
G.
P.S avendo perso il filo, sarebbe opportuno un breve riepilogo.

grazie BILLO per i complimenti,piu tardi aggiorno il 61 10 a TT,
adesso vedrò di scrivere una tabella su ogni singola ruota tutte le sequenze matematiche e geometriche
ovviamente le sequenze geometriche saranno di piu perche si adattanno a tutti i segni + e - sulle righe..

x lottopython mi sembra che ho notato su ba una sequenza matematica con il 56 o 57
adesso ti farò vedere la tabella
aspetta un po che ho preso ancora adesso il caffè, la mattina per riprendersi e difficile e poi fa anche freddissimo..
e se non si vince farà ancora piu freddo :)
e battere la lottomatica non e facile sono piu organizzate e hanno i computer e controllano tutti i numeri piu giocati..
vedi il 90 sono quattro estr che non esce su nessuna ruota e come mai ..
la risposta e semplice perche e il numero piu giocato e quelli della lottomatica lo sanno bene perche prima che iniziano le estr vedono tutte le giocate su ogni singola ruota..
e secondo me questi avranno qualche sistema per bloccare un numero sulle venus..
ci sono i lettori ottici che fanno questo lavoro..
era meglio che non c erano questi lettori ottici cosi si attaccavano al tram,
invece cosi hanno il controllo su tutte le palline prima che entrano nella casella cattura pallina..
grazie ai lettori ottici..
e se dicono che il 90 non deve entrare nella casella cattura pallina non entra il 90 sarà respinta tanto chi se ne accorge
con tutto il flusso delle palline che girano come una lavatrice ci vorrebbe la moviola per vedere tutti i numeri quanto entrano nella casella cattura pallina..
ma ci sarebbero tante altre cose da dire ma torniamo al lotto..

Ultima modifica:
10083.png

10084.PNG

ecco la tabella del 57,ai visto su lotto++gold come e messo questo numero con il grafico dei rit..

10085.PNG

a 35 estr di rit sono un po troppe..te dici che con le direttrici questo 57 dovrebbe uscire a ba
cmq a ba e sortito il 12 il diam del 57 qualche speranza ce a ba

Ultima modifica:
10086.PNG
ai notato a ba oltre la terzina 41 25 73 sulla 1 riga , ce anche un quadrato in due estr consecutive..
73 57
41 25
adesso vediamo la tabella della quadratura di questi numeri

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73