R
Roby
Guest
Buongiorno a tutti,sono un nuovo utente e con l'augurio di entrare a far parte di un bel gruppo,auguro a tutti voi una serena domenica

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
UN benvenuto su questo bellissimo forum e buona domenicaquote:Originally posted by Le_Garçon
Buongiorno a tutti,sono un nuovo utente e con l'augurio di entrare a far parte di un bel gruppo,auguro a tutti voi una serena domenica
![]()
UN benvenuto su questo bellissimo forum e buona domenicaquote:Originally posted by Le_Garçon
![]()
C'è LO IN BA CA FI NA PA ROquote:Originally posted by Le_Garçon
Grazie a Mastrogino e Viviene visto che siamo,propongo anch'io un ambetto
TO-VE-TT 18-82
io lo stò già giocando,mi auguro che esca,anche a TT per recuperare le spese![]()
C'è LO IN BA CA FI NA PA ROquote:Originally posted by Le_Garçon
Grazie a Mastrogino e Viviene visto che siamo,propongo anch'io un ambetto
TO-VE-TT 18-82
io lo stò già giocando,mi auguro che esca,anche a TT per recuperare le spese![]()
TI CONSIGLIEREI IL 18 COME AMBATA SU NA PA ROquote:Originally posted by Le_Garçon
Bella convergenzaquindi giocherò con fiducia,un euro su ruota determinata e 5 euro a TT
Spero che questo non sia istigamento al gioco,in fondo stò parlando di soli 7 euro[
)]
TI CONSIGLIEREI IL 18 COME AMBATA SU NA PA ROquote:Originally posted by Le_Garçon
Bella convergenzaquindi giocherò con fiducia,un euro su ruota determinata e 5 euro a TT
Spero che questo non sia istigamento al gioco,in fondo stò parlando di soli 7 euro[
)]
Ciao pot_pourriquote:Originally posted by pot pourri
Benvenuto, io sto giocando su RO- TO 18 -83, provare il terno ?