Z Zagor Advanced Member >PLATINUM< 21 Maggio 2006 #21 Ciao Angela , ringrazio e contraccambio. Buona domenica a tutti. 1 Saluto Kant La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre. A.Einstein
Ciao Angela , ringrazio e contraccambio. Buona domenica a tutti. 1 Saluto Kant La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre. A.Einstein
Z Zagor Advanced Member >PLATINUM< 21 Maggio 2006 #22 Ciao Angela , ringrazio e contraccambio. Buona domenica a tutti. 1 Saluto Kant La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre. A.Einstein
Ciao Angela , ringrazio e contraccambio. Buona domenica a tutti. 1 Saluto Kant La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre. A.Einstein
I imported_n/a Advanced Premium Member 21 Maggio 2006 #29 Buona Domenica a tutti [] Un bacio a Rosy51 [:X][:X] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Buona Domenica a tutti [] Un bacio a Rosy51 [:X][:X] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 21 Maggio 2006 #30 Buona Domenica a tutti [] Un bacio a Rosy51 [:X][:X] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Buona Domenica a tutti [] Un bacio a Rosy51 [:X][:X] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 21 Maggio 2006 #31 Buona Domenica a tutti [] Un bacio a Rosy51 [:X][:X] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 21 Maggio 2006 #35 UN ABBRACCIO DALLA VOSTRA AMICA....A TUTTI... NESSUNO ESCLUSO ........BUONA DOMENICA E BUON POMERIGGIOOOOOO.... KISS[:X] KISS[:X] KISS[:X]
UN ABBRACCIO DALLA VOSTRA AMICA....A TUTTI... NESSUNO ESCLUSO ........BUONA DOMENICA E BUON POMERIGGIOOOOOO.... KISS[:X] KISS[:X] KISS[:X]
I imported_n/a Advanced Premium Member 21 Maggio 2006 #36 UN ABBRACCIO DALLA VOSTRA AMICA....A TUTTI... NESSUNO ESCLUSO ........BUONA DOMENICA E BUON POMERIGGIOOOOOO.... KISS[:X] KISS[:X] KISS[:X]
UN ABBRACCIO DALLA VOSTRA AMICA....A TUTTI... NESSUNO ESCLUSO ........BUONA DOMENICA E BUON POMERIGGIOOOOOO.... KISS[:X] KISS[:X] KISS[:X]
I imported_n/a Advanced Premium Member 21 Maggio 2006 #37 UN ABBRACCIO DALLA VOSTRA AMICA....A TUTTI... NESSUNO ESCLUSO ........BUONA DOMENICA E BUON POMERIGGIOOOOOO.... KISS[:X] KISS[:X] KISS[:X]