Novità

Buona domenica

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
B

batticuore

Guest
LA PAROLA DI DIO ILLUMINI LA VOSTRA VITA E VI DONI LA PACE!
images

Ultima modifica:
stasera parto x firenze con mia figlia e mia nipote,andiamo a cercare casa x l'universita'............ Torno mercoledi mattina...
Non lasciate sola strupi gia' manca patti x cui si sentira'molto sola,ricordatevi ke noi siamo una famiglia,ricordatevi soprattutto di pregare x patti e x il suo papa'affinchè grazie alle nostre preghiere possa soffrire il meno possibile e nel caso in cui dovesse passare dall'altra parte,ke possa godere della luce di cristo nostro signore.un grande abbraccio a voi e a patti.

strupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da quanto tempooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahahahahahahahahahahaaha

SONO STANCA... HO FATTO LA PASTA AL FORNO CON LE POLPETTINE,LA PARMIGIANA DI MELANZANE HO STIRATO LE ROBE DEI MIEI SUOCERI ORA MIO MARITO PORTA TUTTE QUESTE COSE AI SUOI GENITORI... HO FATTO LE LODI (PREGHIERE)DEVO PREPARARE LA VALIGIA..... VEDI QUANTE COSE HO già FATTO STAMATTINA?menomale KE SONO SVELTA,POI LA MATTINA MI PIACE ALZARMI PRESTO... QUANTE ORE HO DORMITO?APPENA 3;););) E MICA HO FINITO!!!!!!

Ultima modifica:
povera batti. E tutto con questa caldo.
X fortuna a firenze hai 2 giorni vacanza.
vacanza?????????????? Tu la chiami vacanza io invece sfacchinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dobbiamo camminare molto x gli appuntamenti ke abbiamo preso e con sto caldo io starò malissimo.poi 2 notti di viaggio,una sola dormiremo li'..... Non vedo l'ora ke passi!

vacanza?????????????? Tu la chiami vacanza io invece sfacchinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dobbiamo camminare molto x gli appuntamenti ke abbiamo preso e con sto caldo io starò malissimo.poi 2 notti di viaggio,una sola dormiremo li'..... Non vedo l'ora ke passi!

batti con il aereo o pure con la macchina era no meglio?

Ultima modifica:
l'aereo costa troppo e mio marito innanzitutto non viene e con la macchina fino a firenze non se la sentirebbe.

tuo marito non vieni con noi?
Cmq io andava con la macchina.
Sai quante volte io ho fato la strada germania / italia?
Solo una volta ho preso il aereo.

mio marito non puo' venire lui le ferie ce l'ha ad agosto e credo che andremo dinuovo a firenze x sbrigare alcune faccende.se ci sono offerte ci andremo con l'aereo.

quante ore sono italia germania?
Noi siamo andati a colonia x 5 giorni per un meeting di lavoro nel 2002.tu di dove 6?

quante ore sono italia germania?
Noi siamo andati a colonia x 5 giorni per un meeting di lavoro nel 2002.tu di dove 6?

io verso berlino, ca 1400 km di strada.
ma di prende quante lavori sono in corso, e quanto traffico (vacanze, festive, ecc.),
più meno 12 - 15 ore.e sopra tutto qui era la bambina piccola,cosi fai un stop di più,
x il biberon a il cambio delle pannolini.

Ultima modifica:
io verso berlino, ca 1400 km di strada.
Ma di prende quante lavori sono in corso, e quanto traffico (vacanze, festive, ecc.),
più meno 12 - 15 ore.e sopra tutto qui era la bambina piccola,cosi fai un stop di più,
x il biberon a il cambio delle pannolini.

troppo stressante x te,con la bambina poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 luglio 2025
    Bari
    29
    56
    53
    47
    86
    Cagliari
    31
    25