R
Roby
Guest
ora ti 6 svegliato? Come 6 brutto!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
troppo stressante x te,con la bambina poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei sempre reperibile?x forza manno chiamato stanotte alle due vedi tu e so tornato alle 5 ..........
no, quando me metto seduta nella mia macchina, cambio su autopilotae vai.
Guidare e x me relax, non stress.
Stress fanno solo qualche ignoranti che tu trova ogni tanto sulla strada.
In summa io vado tranquilla.
beh a turno ci tocca tutti esserlo , niente di chè solite cose hanno fermato un pulmino con a bordo persone strane tutti extracomunitari diretti in germaniasei sempre reperibile?
Dove 6 andato?
x forza manno chiamato stanotte alle due vedi tu e so tornato alle 5 ..........
Giorno strupibuongiorno SoLo,
tu deve vedere il fatto positivo. 90% del popolo morire nel letto.
quanto tu stai fori, impossibile fa parte dei questi 90%.![]()
in summa(insomma)tu 6 una persona eccezionale... Non ti perdi!brava strupi e non farti mettere i piedi in testa da nessuno!
struuuuuuuuuuuuupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahahahahahahahahaha .............. Vado giu' a comprare il pane!!!!!!!!!!!a dopo!hahaha, no no e quando io porto il testa sotto![]()
vado a dottore.
ciao e buona domenica ledy batticuore se stai cercando volo aero germany of italy vai su www.edreams.it /voli puoi trovare vpli economici se hai gia trovato scusa mio sms cordiali saluti
stasera parto x firenze con mia figlia e mia nipote,andiamo a cercare casa x l'universita'............ Torno mercoledi mattina...
Non lasciate sola strupi gia' manca patti x cui si sentira'molto sola,ricordatevi ke noi siamo una famiglia,ricordatevi soprattutto di pregare x patti e x il suo papa'affinchè grazie alle nostre preghiere possa soffrire il meno possibile e nel caso in cui dovesse passare dall'altra parte,ke possa godere della luce di cristo nostro signore.un grande abbraccio a voi e a patti.
ei ragazze perchè io non ho il rettangolino verde?
Mi sapete spiegare come si fa??????![]()
Buongiorno batticuore grazie hai sempre delle parole per tutti noi, non ti preoccupare faremo compagnia a Strupi e salutaci Firenze
buonasera a tutti......... Grazie strupi io preferisco il 3°perchè c'è il caffè![]()
oggi sono tutti fuori non è passato quasi nessuno x
salutare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!