R
Roby
Guest
se quel 38-90 usciva al posto di Torino a Roma x come aveva detto ti mettevo la cedola con la somma che avevo messo tanto x far capire che nessuno racconta balle qua ,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo avevo puntato 50 euro vedi tu che botto ahahahah .ahahahah erano 12.500 euro![]()
Esatto Rosanna , ognuno e libero di fare le sue scelte anche xkè gioca con i propri soldisappiamo bene ki sono i cavalli vincenti qua.... Ogniuno poi sceglie!
intendevo dire ke ogniuno sceglie in quanto non si possono giocare molte previsioni..... x il momento theo sta facendo una strage di vincite ed io non lo lascio,ieri c'era mio marito non ho avuto la possibilita'di andare a giocare e ho perso!!!Esatto Rosanna , ognuno e libero di fare le sue scelte anche xkè gioca con i propri soldi![]()
buongiorno milano buona domenica a te e fam.buon giorno e buona domenica a tutti chi ha vinto e non sara x la prossima
Grazie Milano buongiorno a teparole sante mister piero buenas dias
Ciao qualcunno sa dirmi perche vengano cancellati i post eppure non ho scritto niente di strano!!!!!!