Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazze andiamo a fare la spesa al Centro Commerciale.....almeno scrocco un po di aria condizionata
a stasera![]()
domenica sera???
a questa ora e qui tutto chiuso,
pantaloni morti,
solo le mummie ti danno un saluto hahahaha...................
si stava benissimo nel Centro Commerciale, per fortuna stanno aperti 7 giorni su 7, era pieno, tutti a rinfrescarsi e i carrelli erano vuoti, ci siamo fermati a mangiare un gelato
![]()
Ciao Roberto,
tu di sveglia, quando il primo va a letto,
ma questa centro e veramente bello.
in quale città si trova questa?
stavo guardando la partita MILAN-JUVENTUS....
sport di interessa molto, vero?
io in vesce odio.![]()
si io tifavo per il Milan.....che stasera ha perso, quindi tu le partite non le guardi mai con tuo marito....mia moglie è Juventina e stasera era contenta perchè hanno vinto
stavo pensando di giocare anche in ambo i nr di Theodor 11-19 non si sa mai
roberto io ho un metodo spia 7
qui abbiamo come ambata 31-75, abb. 3-9-13-19 ruote di gioco ba/ca
cosi sono pensando io gioco, 31-13, 31-19,
magari con il 90 insieme.
ke pensi???
si molto buono! Ma mio marito non sta passando un buon periodo x i suoi genitori e quindi la situazione è un po' pesante,lo vedo molto preoccupato.ciao rosanna era buono il gelato? Anche noi lo abbiamo mangiato al centro commerciale
si ma a un certo punto mi stavo addormentando.ahahahahahahahahahaciao batti buono il tuo gelato??
si molto buono! Ma mio marito non sta passando un buon periodo x i suoi genitori e quindi la situazione è un po' pesante,lo vedo molto preoccupato.
l'amichetta mia dov'è?cosa le avete fatto?
Strupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!