Lorenzo Il Magnifico
Advanced Member
batti mi dici come si fa a recuperare,sono fuori di un bel po di soldi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
x ogni cosa grida e si lamenta e a me non va' di fargli le coccole...e tu stagli vicino e fai tante coccole..
e tu stagli vicino e fai tante coccole..
il 13 e il 9 tu sai che ce l'ha anche la nostra amica Aurora BA-CA
per quanto riguarda il tuo metodo, hai controllato se è ancora buono? Cioè hai verificato i mesi scorsi come si è comportato
l'amichetta mia dov'è?cosa le avete fatto?
Strupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Strupi non conosco il tuo metodo....quindi non posso fare neanche una ricercasi spia 7 a ca
se avessi la possibilita' ti farei gia' ricca x come me lo stai chiedendo... Il gioco e' rischioso una volta si vince e tante volte si perde.io dopo aver perso tanto in tani anni non mi arrendo,ancora spero.ora fai cio' ke ti dicobatti mi dici come si fa a recuperare,sono fuori di un bel po di soldi
Strupi non conosco il tuo metodo....quindi non posso fare neanche una ricerca
questa mia gioia questa mia forza viene da dio e non da me...in un altro periodo avrei combinato un macello,invece sto sopportando tutto serenamente..... Qua' si tratta di stAre molto vicino ai "vecchi"aiutandoli anke economicamente non e' una situazione facile da risolvere il problema e' molto grave!batti ho sempre notato in te una grande fede,prega per te e per lui,il signore risponde sempre!!
Rob quando esce su ca il numero 7,
mette in gioco le ambate 31-75, con gli abb. 3-9-13-19,
e cosi avete anke subito un metodo.
adesso ho capito, domani provo ad inserirlo nel programmino che ho io e poi ti dico
batti alloraa bisogna vincere bene e tu ne sei capace mi sembraaa