Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
x strupi (altri post non li so mettere)
spero ti piaccia
struuuuuuuuuuuupiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai visto su'?
la nuova previsione frescacosa????
la nuova previsione fresca
ciao batti io 11 a bari lo gioco ancora un paio di colpi da parte mia è un abbinamento e mi sono associato a te e a coco che lo date come ambata continuo la mia cinquina a bari 58-82-12-11-9 un paio di colpetti. ho trovato un post buono di xxx "Capuccino" a Roma, qui su ced mi sembra che stia dando ottimi risulati è in corso una nuova previsione 1-68-67 roma.ciao elmiki,cosa mi dici riguardo l'11 e 19 di bari,si continua o no?
grazie elmiki... E' cosi' ke dobbiamo essere nel forum tutti uniti x sconfiggere la lottomatica.ciao batti io 11 a bari lo gioco ancora un paio di colpi da parte mia è un abbinamento e mi sono associato a te e a coco che lo date come ambata continuo la mia cinquina a bari 58-82-12-11-9 un paio di colpetti. Ho trovato un post buono di xxx "capuccino" a roma, qui su ced mi sembra che stia dando ottimi risulati è in corso una nuova previsione 1-68-67 roma.
Poi mi piace il 90 a ca, luigi di anzio me lo aveva dato ca-naz 90/9-45-81 è uscito ieri a naz 9-45 potrebbe dare ancora ambata 90 a ca. E ora vedo il tuo 25-52 ba tt... Mi sembrano ad okkio le migliori giocate... Vado a controllare se mi esce qualche convergenza con il 25-52.
Ahh attenzione al 58 a tutte anche ieri nn è uscito mi sembra abbia un ritardo di 14 estrazioni(tutte)
a me esce a ba poi a fi-ge con lo stesso abbinamento il 9
ba-fi-ge 58-9.![]()
giusto batti!!grazie elmiki... E' cosi' ke dobbiamo essere nel forum tutti uniti x sconfiggere la lottomatica.
ciao batti io 11 a bari lo gioco ancora un paio di colpi da parte mia è un abbinamento e mi sono associato a te e a coco che lo date come ambata continuo la mia cinquina a bari 58-82-12-11-9 un paio di colpetti. Ho trovato un post buono di xxx "capuccino" a roma, qui su ced mi sembra che stia dando ottimi risulati è in corso una nuova previsione 1-68-67 roma.
Poi mi piace il 90 a ca, luigi di anzio me lo aveva dato ca-naz 90/9-45-81 è uscito ieri a naz 9-45 potrebbe dare ancora ambata 90 a ca. E ora vedo il tuo 25-52 ba tt... Mi sembrano ad okkio le migliori giocate... Vado a controllare se mi esce qualche convergenza con il 25-52.
Ahh attenzione al 58 a tutte anche ieri nn è uscito mi sembra abbia un ritardo di 14 estrazioni(tutte)
a me esce a ba poi a fi-ge con lo stesso abbinamento il 9
ba-fi-ge 58-9.![]()