I
IB63
Guest
.
Ben trovati
A MEZZO DI QUESTO TOPIC MI SONO PROPROSTO
restare tutti uniti nella speranza vincere almeno 7 volte su 13 quante
orientativamente le estrazioni previste.A seguito con la prima estrazione
di questo mese comincio nel proporre una serie di numeri cui in 12/14 colpi
(media 7 qualche volta 9) voglio come dicevo mi auguro vincere almeno 7 volte su 13.
Penso poi che sia cosa normale che solitamente chi possiede regole di questa portata
difficilmente posta per il bene di tutti, contrariamente a quanto appena riportato invece
lo scopo base di questa iniziativa resta proprio l’opposto ovvero cercare nell’ambito del possibile
maturare la soddisfazione di vincere in forma costante, se poi si presenta abbandonante meglio ancora.
Vediamo come si procederà;
il topic sarà aggiornato con nuove previsioni la media di ogni settimana (dopo 3 colpi) fatta eccezione se
sfaldassero tutte prima dei tempi supposti, di base saranno postata più di 5 numeri a giocarsi su due ruote,
gli stessi potete usarli sia per gioco dell’estratto semplice che in aggiunta ad eventuali vostri formazioni in tesi.
Non dico di seguirli tutti per carità qui nessuno obbliga nulla ma qualora l’iniziativa
vi attrae altrettanto nessuno vieta tentarli. L’lniziativa troverà capolinea con l’avvento
dell’autunno per poi eventualmente passare ad altra tesi.
In fine per quanti amano dati statistici in riferimento a possibili cenni e andamenti
alla data attuale dati in mio possesso evidenziano le seguenti caratteristiche.
Casi giocabili
11000 vincenti 1095 perdenti 5 vincite multiple con la stessa previsione 12
Queste le prime cinque partite:
Mi Ve 49
To Ve 85
Fi.. Mi 61
Ge To 78
Mi Na 55 *
* attenzione al 55 che risulta attualmente verso il ritardo medio
Rapporto spesa guadagno previo dovute progressioni (simulo a colpo) 2 a 10.56
Nb. Il gioco termina al 1° esito Utile
Per dovere di cronaca urge ringraziare gli amici del team By L.p.m. & my lot (free) per la collaborazione offerta nella realizzazione di questo piano di gioco.
A risentirci con i prossimi aggiornamenti
Un saluto
IB63
Ben trovati
A MEZZO DI QUESTO TOPIC MI SONO PROPROSTO
restare tutti uniti nella speranza vincere almeno 7 volte su 13 quante
orientativamente le estrazioni previste.A seguito con la prima estrazione
di questo mese comincio nel proporre una serie di numeri cui in 12/14 colpi
(media 7 qualche volta 9) voglio come dicevo mi auguro vincere almeno 7 volte su 13.
Penso poi che sia cosa normale che solitamente chi possiede regole di questa portata
difficilmente posta per il bene di tutti, contrariamente a quanto appena riportato invece
lo scopo base di questa iniziativa resta proprio l’opposto ovvero cercare nell’ambito del possibile
maturare la soddisfazione di vincere in forma costante, se poi si presenta abbandonante meglio ancora.
Vediamo come si procederà;
il topic sarà aggiornato con nuove previsioni la media di ogni settimana (dopo 3 colpi) fatta eccezione se
sfaldassero tutte prima dei tempi supposti, di base saranno postata più di 5 numeri a giocarsi su due ruote,
gli stessi potete usarli sia per gioco dell’estratto semplice che in aggiunta ad eventuali vostri formazioni in tesi.
Non dico di seguirli tutti per carità qui nessuno obbliga nulla ma qualora l’iniziativa
vi attrae altrettanto nessuno vieta tentarli. L’lniziativa troverà capolinea con l’avvento
dell’autunno per poi eventualmente passare ad altra tesi.
In fine per quanti amano dati statistici in riferimento a possibili cenni e andamenti
alla data attuale dati in mio possesso evidenziano le seguenti caratteristiche.
Casi giocabili
11000 vincenti 1095 perdenti 5 vincite multiple con la stessa previsione 12
Queste le prime cinque partite:
Mi Ve 49
To Ve 85
Fi.. Mi 61
Ge To 78
Mi Na 55 *
* attenzione al 55 che risulta attualmente verso il ritardo medio
Rapporto spesa guadagno previo dovute progressioni (simulo a colpo) 2 a 10.56
Nb. Il gioco termina al 1° esito Utile
Per dovere di cronaca urge ringraziare gli amici del team By L.p.m. & my lot (free) per la collaborazione offerta nella realizzazione di questo piano di gioco.
A risentirci con i prossimi aggiornamenti
Un saluto
IB63