Novità

buona fortuna

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by stella cadente

e anche stasera ... ambatina :)



tt6113369fltt.gif

Grande Stella:)!!! più passa il tempo e più diventi brava!!!;)
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!:)[:I]

miele50
 
:) CIAO STELLA :) anch'io ieri sera fatto nulla [V] alla fine del tabellone per me c'era scritto RITENTA [V] ALLORA INSISTO ...... BUON POMERIGGIO
 
quote:Originally posted by orazia

:) CIAO STELLA :) anch'io ieri sera fatto nulla [V] alla fine del tabellone per me c'era scritto RITENTA [V] ALLORA INSISTO ...... BUON POMERIGGIO



Uploaded with ImageShack.us

Cara Orazia non ti abbattere [:I] speriamo bene che la fortuna ci baci pure a noi [:X]



tt6113369fltt.gif
 
:):) TANTI TANTI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO :):) STELLA non so fare le vignette però ti chiedo di chiudere gli occhi tre secondi e di sognare una cascata di stelle :):):) è il mio regalo :) TI AUGURO UNA STUPENDA GIORNATA CON LE PERSONE A TE CARE
 
Ciao Stella,moooooolto brava!!!
Sono però mortificato:(...non ti ho fatto gli auguri:(
scusa......anche se con ritardo...ti auguro un mondo di felicità
e serenità,con tutto il cuore!!!:):):):):):):):)
Buona serata;);)

miele50
 
Ciao bellissima Stella, leggo solo ora...tanti tanti auguri (anche se in ritardo). Che il tempo ti sia amico, che le strade ancora da percorrere ti siano amiche:)
Ti abbraccio forte forte[:X]
 
quote:Originally posted by miele50

Ciao Stella,moooooolto brava!!!
Sono però mortificato:(...non ti ho fatto gli auguri:(
scusa......anche se con ritardo...ti auguro un mondo di felicità
e serenità,con tutto il cuore!!!:):):):):):):):)
Buona serata;);)

miele50


Grazie Miele :)
non preoccuparti per il ritardo...[:I] mica si può vedere sempre tutto! :)
però la torta l'ho mangiata tutta :D [:o)]




tt6113369fltt.gif
 
quote:Originally posted by maurizia

Ciao bellissima Stella, leggo solo ora...tanti tanti auguri (anche se in ritardo). Che il tempo ti sia amico, che le strade ancora da percorrere ti siano amiche:)
Ti abbraccio forte forte[:X]

Grazie Mau :)
sono contenta di leggerti!!! :)
Spero che piano piano tutto ti stia andando per il meglio [:I]
[:X]



tt6113369fltt.gif
 
quote:Originally posted by stella cadente

Oggi è il mio compleanno :D
e un altro anno è andato via [:I]
e mi consolo con la torta :D



tt6113369fltt.gif

...Molto in ritardo[B)]
...Eppur (NON) mi sono scordato di te come ho fatto...
A parte la torta spero sia stata una giornata serena e piacevole.
TANTISSIMI AUGURI

Walter
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto