Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti ciao Frabbon ciao Piero come state?Allora non ti ho visto ieri sera nudo al telegiornale! peccato! ciao io scherzo ragazzi ho visto che sono usciti 2 ambi ma a noi non bastain bocca al lupo per venerdi'no vogliamo una bella quaterna o cinquina fa lo stesso!in bocca al lupo per venerdi' visto che fino allora bisogna aspettare!ciao un bacio a tutti !Daniela
ciao a tutti ciao Frabbon ciao Piero come state?Allora non ti ho visto ieri sera nudo al telegiornale! peccato! ciao io scherzo ragazzi ho visto che sono usciti 2 ambi ma a noi non bastain bocca al lupo per venerdi'no vogliamo una bella quaterna o cinquina fa lo stesso!in bocca al lupo per venerdi' visto che fino allora bisogna aspettare!ciao un bacio a tutti !Daniela
Ciao Daniela, come va? Ieri ho fatto un ambo secco su ruota ed un ambo in quartina grazie alle previsioni di Topolotto. Ci voleva, almeno respiro un pò!
Continuo comunque a seguire il grande PIERO perchè prima o poi farà il botto!!!
Ciao Daniela, come va? Ieri ho fatto un ambo secco su ruota ed un ambo in quartina grazie alle previsioni di Topolotto. Ci voleva, almeno respiro un pò!
Continuo comunque a seguire il grande PIERO perchè prima o poi farà il botto!!!
ciao Francesco sono contenta per te! bravo finalmente gioisco anche per te a volte fa piacere vincere qulcosa di concreto soprattutto per noi che siamo sempre al verde o quasi sono felice per te e speriamo che altre vincite ci possono far sorridere come sorridi tu oggi! ciao a presto e .....di nuovo in bocca al lupo!ciao un bacio!Daniela ![8D][8D][8D][8D]