L Laika Advanced Member >GOLD< 12 Giugno 2006 #41 Un abbraccio a tutti in particolare ad Albertina Angelo sei sempre in corsa riposati ogni tanto...... Viola La Sardegna è bellissima
Un abbraccio a tutti in particolare ad Albertina Angelo sei sempre in corsa riposati ogni tanto...... Viola La Sardegna è bellissima
L Laika Advanced Member >GOLD< 12 Giugno 2006 #42 Un abbraccio a tutti in particolare ad Albertina Angelo sei sempre in corsa riposati ogni tanto...... Viola La Sardegna è bellissima
Un abbraccio a tutti in particolare ad Albertina Angelo sei sempre in corsa riposati ogni tanto...... Viola La Sardegna è bellissima
L Laika Advanced Member >GOLD< 12 Giugno 2006 #43 Un abbraccio a tutti in particolare ad Albertina Angelo sei sempre in corsa riposati ogni tanto...... Viola La Sardegna è bellissima
A Angelino Advanced Member 12 Giugno 2006 #44 MI DEVO MANTENERE IN FORMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, SIATE MODERATI NELLE PUNTATE ciao ANGELINO
MI DEVO MANTENERE IN FORMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, SIATE MODERATI NELLE PUNTATE ciao ANGELINO
A Angelino Advanced Member 12 Giugno 2006 #45 MI DEVO MANTENERE IN FORMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, SIATE MODERATI NELLE PUNTATE ciao ANGELINO
MI DEVO MANTENERE IN FORMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, SIATE MODERATI NELLE PUNTATE ciao ANGELINO
A Angelino Advanced Member 12 Giugno 2006 #46 MI DEVO MANTENERE IN FORMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, SIATE MODERATI NELLE PUNTATE ciao ANGELINO
I imported_n/a Advanced Premium Member 12 Giugno 2006 #47 <center>Buon Giorno Amato Forum Buon Giorno Nonna Albertina E A Tutte Le Belle Nonnine Del Forum Giu.. A Te Un Bacio Affettuoso </center>
<center>Buon Giorno Amato Forum Buon Giorno Nonna Albertina E A Tutte Le Belle Nonnine Del Forum Giu.. A Te Un Bacio Affettuoso </center>
I imported_n/a Advanced Premium Member 12 Giugno 2006 #48 <center>Buon Giorno Amato Forum Buon Giorno Nonna Albertina E A Tutte Le Belle Nonnine Del Forum Giu.. A Te Un Bacio Affettuoso </center>
<center>Buon Giorno Amato Forum Buon Giorno Nonna Albertina E A Tutte Le Belle Nonnine Del Forum Giu.. A Te Un Bacio Affettuoso </center>
I imported_n/a Advanced Premium Member 12 Giugno 2006 #49 <center>Buon Giorno Amato Forum Buon Giorno Nonna Albertina E A Tutte Le Belle Nonnine Del Forum Giu.. A Te Un Bacio Affettuoso </center>
I imported_n/a Advanced Premium Member 12 Giugno 2006 #50 X STUFA , CARISSIMA NON E BELLA MA E BELLISSIMA LA FRASE NELLA TUA IMMAGINE. BACIONI DA NONNA -..
I imported_n/a Advanced Premium Member 12 Giugno 2006 #51 X STUFA , CARISSIMA NON E BELLA MA E BELLISSIMA LA FRASE NELLA TUA IMMAGINE. BACIONI DA NONNA -..
I imported_n/a Advanced Premium Member 12 Giugno 2006 #52 X STUFA , CARISSIMA NON E BELLA MA E BELLISSIMA LA FRASE NELLA TUA IMMAGINE. BACIONI DA NONNA -..
I imported_n/a Advanced Premium Member 12 Giugno 2006 #56 complimenti Stufa belle parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Moderazione nel gioco, i numeri non hanno memoria.
complimenti Stufa belle parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Moderazione nel gioco, i numeri non hanno memoria.
I imported_n/a Advanced Premium Member 12 Giugno 2006 #57 complimenti Stufa belle parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Moderazione nel gioco, i numeri non hanno memoria.
complimenti Stufa belle parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Moderazione nel gioco, i numeri non hanno memoria.
I imported_n/a Advanced Premium Member 12 Giugno 2006 #58 complimenti Stufa belle parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Moderazione nel gioco, i numeri non hanno memoria.