R rosablu Advanced Member >PLATINUM PLUS< 8 Maggio 2006 #21 Ciao Albertina ben arrivata e buona serata rosablu
I imported_n/a Advanced Premium Member 8 Maggio 2006 #22 ciao rosablu grazie anche a te albertina x laika bella la foto sembra la mia nipotina ciao
I imported_n/a Advanced Premium Member 8 Maggio 2006 #23 ciao rosablu grazie anche a te albertina x laika bella la foto sembra la mia nipotina ciao
I imported_n/a Advanced Premium Member 8 Maggio 2006 #24 ciao rosablu grazie anche a te albertina x laika bella la foto sembra la mia nipotina ciao
I imported_n/a Advanced Premium Member 8 Maggio 2006 #25 ciao rosablu grazie anche a te albertina x laika bella la foto sembra la mia nipotina ciao
R rosablu Advanced Member >PLATINUM PLUS< 8 Maggio 2006 #26 Ciao Albertina ho l'impressione che tu sia una persona molto dolce ciao e buone vincite x domani rosablu
Ciao Albertina ho l'impressione che tu sia una persona molto dolce ciao e buone vincite x domani rosablu
R rosablu Advanced Member >PLATINUM PLUS< 8 Maggio 2006 #27 Ciao Albertina ho l'impressione che tu sia una persona molto dolce ciao e buone vincite x domani rosablu
Ciao Albertina ho l'impressione che tu sia una persona molto dolce ciao e buone vincite x domani rosablu
R rosablu Advanced Member >PLATINUM PLUS< 8 Maggio 2006 #28 Ciao Albertina ho l'impressione che tu sia una persona molto dolce ciao e buone vincite x domani rosablu
R rosablu Advanced Member >PLATINUM PLUS< 8 Maggio 2006 #29 Ciao Albertina ho l'impressione che tu sia una persona molto dolce ciao e buone vincite x domani rosablu