Novità

Buona Sera

angela72

Super Member >PLATINUM<
Buona sera a tutti,, ho bisogno di un consiglio visto la vostra bravura,, Una mia amica ha sognato il nonno che le ha detto di giocare sulla ruota di Como,, Voi a quale ruota mi consigliate di dirle di giocare? Grazie in anticipo per il vostro aiuto

La tua amica nelle sue giocate ha la ruota di MI?
La ruota che le ha indicato potrebbe essere MI, ma precisamente cosa le ha detto, qual'è il sogno completo.
Il nonno è vivente?

Grazie mille Giuseppa Gentile come sempre.. Ha sognato il nonno defunto ( premetto che la nipote è una scrittrice ) dicendole che il libro che pubblica in Inghilterra avrà un grande successo poi ha tolto un foglio da un cassetto dove le ha scritto 5 numeri e le ha detto mi raccomando giocali sulla ruota di Como.. Inoltre visto la tua disponibilità Vi regalo un sogno dove non ho la ruota ma con la tua bravura sicuramente saprai a dare un consiglio.. L'ho fatto ieri mattina una voce mi ha detto 22 62 ed in seguito al sogno ho sognato con una riesumazione della mia nipote dove ho visto la bara,, potrebbe essere bari,, Spero che mi darai la conferma delle ruote,, Poi Venerdi mattina il figlio di questo defunto ha sognato un capriolo che l'ho stava guardando e sul animale cerano tre cerchi bianchi ed in ogni uno cera un numero ,, in pratica tre azzerati.. Anche qui molta difficoltà per la ruota ,, Spero in un tuo consiglio grazie

Andiamo per ordine, la tua amica ricorda i cinque numeri che le ha dato il nonno, anche attraverso i numeri si potrà ottenere un messaggio... direi che potrebbe metterli su MI-NA... se è così carina e gentile da condividerli e daranno esito potrà solo essere soddisfatta di aver dato la possibilità di avere fatto un bel regalo per questa S. Pasqua a chi deciderà di metterli in gioco.
La tua amica oltre i numeri che le ha dato il nonno, potrebbe mettere su NA 79-90 e 70-90 22-76, la quartina anche su BA-MI

I tuoi numeri 22-62 li metterei su BA-NA e sulle tue iniziali, volendo agg. il 19.
La nipote riesumata è vivente...mi scrivi la sua data.

L'altro ragazzo ha sognato tre zerati e Sabato su PA c'è stato un terno di zerati...sono quelli?

Giuseppa la mia nipote è morta da neonata il 23-10-2015 ma io nn me la sento di giocarla ..gli azzerati sono 30 50 90

(Untitled)

79-90 NA AMBO SECCO
76-90 -NAPOLI AMBO IN QUARTINA BRAVISSIMA GIUSEPPA

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14