Novità

Buonasera a tutti

KIWI

Junior Member
La rabbia è una brutta bestia!
Questa era la mia prima previsione e ormai anche l'ultima
Il suo amico ha dato centinaia di ambi dichiarati a colpo e non ne è uscito nemmeno uno e mi fa la morale a me per un fiasco?
 

deriaL9

Banned
La rabbia è una brutta bestia!
Questa era la mia prima previsione e ormai anche l'ultima
Il suo amico ha dato centinaia di ambi dichiarati a colpo e non ne è uscito nemmeno uno e mi fa la morale a me per un fiasco?
Nemmeno uno?ambo 41 43 fi con data certa ambo 21 80 ruota secca due numeri ambo secchissimo Unici ambi unica ruota
 
Ultima modifica:

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
No non le faccio la morale perché anche io inserisco previsioni che risultano perdenti
Se ne avessi di sole vincenti sarei ricca e non starei qua a scambiarmi opinioni
Così anche Roberto magari ne avesse di sole vincenti
Io con lui ho vinto molto e sanato qualche buco
Gliene sarò grata sempre ed ora che si perde che si fa si abbandona un amico? Gli amici si riconoscono quando gli altri se ne vanno o parlan male
 

KIWI

Junior Member
No non le faccio la morale perché anche io inserisco previsioni che risultano perdenti
Se ne avessi di sole vincenti sarei ricca e non starei qua a scambiarmi opinioni
Così anche Roberto magari ne avesse di sole vincenti
Io con lui ho vinto molto e sanato qualche buco
Gliene sarò grata sempre ed ora che si perde che si fa si abbandona un amico? Gli amici si riconoscono quando gli altri se ne vanno o parlan male
Con questo sono pienamente d'accordo e voglio solo precisare che con il termine Pirla,non volevo offendere nessuno ma precisare che ci sono altri previsionisti in grado di azzeccare ambi secchi a ruota secca
 

deriaL9

Banned
No non le faccio la morale perché anche io inserisco previsioni che risultano perdenti
Se ne avessi di sole vincenti sarei ricca e non starei qua a scambiarmi opinioni
Così anche Roberto magari ne avesse di sole vincenti
Io con lui ho vinto molto e sanato qualche buco
Gliene sarò grata sempre ed ora che si perde che si fa si abbandona un amico? Gli amici si riconoscono quando gli altri se ne vanno o parlan male
Chi ha un amico ha un tesoro
 

deriaL9

Banned
Con questo sono pienamente d'accordo e voglio solo precisare che con il termine Pirla,non volevo offendere nessuno ma precisare che ci sono altri previsionisti in grado di azzeccare ambi secchi a ruota secca
Rimane il fatto che vocabolario alla mano ....pirla indica figurativamente.esteso dal significato originale " persona stupida inetta che si lascia manipolare....imbrogliare facilmente.Riprendendo il suo post lei ha scritto che i ĺn questo forum ci sono molti pirla....tragga le conclusioni...absit iniuria verbis..deriaL9.
 
Ultima modifica:

KIWI

Junior Member
non erano dichiarati? Non mi sembra..deriaL9
Signora Ladys lei vuole fare vedere quello che le comodo,stiamo parlando di una manciata di ambi vinti su centinaia postati e questo risultato lo ottiene un qualsiasi previsionista presente su questo sito,se poi a lei piace evidenziare quello che le fa comodo sono fatti suoi
 

deriaL9

Banned
Signora Ladys lei vuole fare vedere quello che le comodo,stiamo parlando di una manciata di ambi vinti su centinaia postati e questo risultato lo ottiene un qualsiasi previsionista presente su questo sito,se poi a lei piace evidenziare quello che le fa comodo sono fatti suoi
images (70).jpeg
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 17 maggio 2024
    Bari
    63
    35
    59
    12
    69
    Cagliari
    13
    07
    23
    24
    38
    Firenze
    35
    80
    90
    76
    73
    Genova
    11
    54
    27
    06
    20
    Milano
    07
    72
    48
    37
    15
    Napoli
    65
    87
    82
    50
    35
    Palermo
    13
    88
    44
    67
    24
    Roma
    31
    05
    47
    33
    46
    Torino
    39
    57
    84
    82
    09
    Venezia
    09
    23
    49
    53
    63
    Nazionale
    37
    43
    26
    48
    81
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    26
    07
    17
    44
    39

Ultimi Messaggi

Alto