Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nemmeno uno?ambo 41 43 fi con data certa ambo 21 80 ruota secca due numeri ambo secchissimo Unici ambi unica ruotaLa rabbia è una brutta bestia!
Questa era la mia prima previsione e ormai anche l'ultima
Il suo amico ha dato centinaia di ambi dichiarati a colpo e non ne è uscito nemmeno uno e mi fa la morale a me per un fiasco?
Signora Ladys la smetta di difendere l'indifendibile!...nessuno di questi ambi era dichiarato e sono uscitoi tutti dopoNemmeno uno?ambo 41 43 fi con data certa ambo 21 80 ruota secca due numeri evvai grande Roberto
Con questo sono pienamente d'accordo e voglio solo precisare che con il termine Pirla,non volevo offendere nessuno ma precisare che ci sono altri previsionisti in grado di azzeccare ambi secchi a ruota seccaNo non le faccio la morale perché anche io inserisco previsioni che risultano perdenti
Se ne avessi di sole vincenti sarei ricca e non starei qua a scambiarmi opinioni
Così anche Roberto magari ne avesse di sole vincenti
Io con lui ho vinto molto e sanato qualche buco
Gliene sarò grata sempre ed ora che si perde che si fa si abbandona un amico? Gli amici si riconoscono quando gli altri se ne vanno o parlan male
Chi ha un amico ha un tesoroNo non le faccio la morale perché anche io inserisco previsioni che risultano perdenti
Se ne avessi di sole vincenti sarei ricca e non starei qua a scambiarmi opinioni
Così anche Roberto magari ne avesse di sole vincenti
Io con lui ho vinto molto e sanato qualche buco
Gliene sarò grata sempre ed ora che si perde che si fa si abbandona un amico? Gli amici si riconoscono quando gli altri se ne vanno o parlan male
Rimane il fatto che vocabolario alla mano ....pirla indica figurativamente.esteso dal significato originale " persona stupida inetta che si lascia manipolare....imbrogliare facilmente.Riprendendo il suo post lei ha scritto che i ĺn questo forum ci sono molti pirla....tragga le conclusioni...absit iniuria verbis..deriaL9.Con questo sono pienamente d'accordo e voglio solo precisare che con il termine Pirla,non volevo offendere nessuno ma precisare che ci sono altri previsionisti in grado di azzeccare ambi secchi a ruota secca
Signora Ladys lei vuole fare vedere quello che le comodo,stiamo parlando di una manciata di ambi vinti su centinaia postati e questo risultato lo ottiene un qualsiasi previsionista presente su questo sito,se poi a lei piace evidenziare quello che le fa comodo sono fatti suoinon erano dichiarati? Non mi sembra..deriaL9