Novità

Buongiorno *A L L Y*

lorelai

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Ally
è da tanto tempo che non scrivo per vari problemi ma leggo sempre il Forum con molto piacere e leggo quanto sei brava

Vorrei chiederti se puoi smorfiare un sogno fatto stanotte..

Ho sognato 2 serpenti grossi e verdi io ero con un'amica in un ambiente chiuso forse usavamo stuzzicare i serpenti, non so
so solo che ho detto a lei,stavolta non ce la facciamo ad evitare che mordano..e cosi è stato...
avevo le gambe morse e quella di sinistra mi ha impressionato perchè la vena si era ingrossata segno che il veleno era
in circolo, la mia amica era a riposo ma non aveva avuto danni.
cerco di andare al pronto soccorso arriva un'ambulanza ma è per altra persona
cerco di chiudermi in bagno (tra l'altro non riesco a fare pipi) uno tenta di aprire e io da dentro di chiudere a chiave
ma non riesco,,,allora scappo in un corridoio con tante porte chiuse,,scappo e ne apro uno dopo l'altra e invoco aiuto

mi sono svegliata

ti ringrazio per gli eventuali numeri e significato che ne verranno fuori
Buona giornata
Lorelai

Vedo che il post messo stamane il forum non l'ha preso... Va bè

Il tuo sogno in realtà sono tre sogni ben distinti

- il sogno dei serpenti ti avvisa che avrai un periodo un pò stressante ma avrai l'energia ed il carisma necessario per superarlo anche se avrai paura di non farcela
- quello del bagno dove qualcuno cerca di entrare ecc. riguarda una persona vicino a te che tu non conosci bene o a cui non hai mai dato tanta confidenza che avrà bisogno del tuo aiuto o di un tuo consiglio
- quello del corridoio con le porte indica che nonostante il tuo cammino di vita sia alquanto faticoso stai per risolvere buona parte dei tuoi problemi e dare finalmente una svolta alla tua vita...
- l'ambulanza è un discorso a parte e non è da lotto, il fatto che non era per te è una buona notizia.

Stasera ti metto i numeri perchè il mio cucciolo vuole il pc e me lo ha già chiuso tre volte e sono stanca di riscrivere tutto ogni volta......

a stanotte

Ultima modifica:
prima parte 35-37-9-90 genova venezia
2-19-29 milano tutte
seconda parte 9-16-65 cagliari palermo tutte
terza parte 61-72-90 bari palermo tutte

purtroppo i numeri sono tanti visto il sogno molto articolato però dato che mi sembra che ti ha molto impressionato la venga gonfia di veleno puoi tentare 37-90 ambo secco genova venezia tutte. 9-37-90

Buongiorno Ally
ti ringrazio tantissimo per i l'interpretazione (in effetti è un periodo brutto che dura da mesi....sono in cerca di una soluzione che spero di trovare presto..) e per il tempo che ci dedichi con tanta passione.
i numeri mi piacciono ...li metto in gioco da stasera.
Ti auguro una splendida giornata e ti mando un bacio per il tuo bimbo
gif-animata-amore-baci_47812.gif

Grazie lorelai, sei gentilissima, speriamo bene per stasera....te lo auguro di vero cuore.:)

Buongiorno Ally
è da tanto tempo che non scrivo per vari problemi ma leggo sempre il Forum con molto piacere e leggo quanto sei brava

Vorrei chiederti se puoi smorfiare un sogno fatto stanotte..

Ho sognato 2 serpenti grossi e verdi io ero con un'amica in un ambiente chiuso forse usavamo stuzzicare i serpenti, non so
so solo che ho detto a lei,stavolta non ce la facciamo ad evitare che mordano..e cosi è stato...
avevo le gambe morse e quella di sinistra mi ha impressionato perchè la vena si era ingrossata segno che il veleno era
in circolo, la mia amica era a riposo ma non aveva avuto danni.
cerco di andare al pronto soccorso arriva un'ambulanza ma è per altra persona
cerco di chiudermi in bagno (tra l'altro non riesco a fare pipi) uno tenta di aprire e io da dentro di chiudere a chiave
ma non riesco,,,allora scappo in un corridoio con tante porte chiuse,,scappo e ne apro uno dopo l'altra e invoco aiuto

mi sono svegliata

ti ringrazio per gli eventuali numeri e significato che ne verranno fuori
Buona giornata
Lorelai

Io ti vorrei invece chiedere se hai qualche preoccupazione che ti porta sofferenza che potrebbe riguardare soprattutto il lato affettivo e non da meno economico o sentimentale.
Un momento in cui hai un grande desiderio di cambiamento dell'attuale situazione che stai vivendo e che ti porta appunto preoccupazione e non poco sacrificio per cui non riesci a trovare una soluzione che porti lo sblocco.
Cerchi aiuto, ma il sogno ti dice che devi essere tu stessa a farti forza per riuscire a trovare la soluzione giusta che ti farà superare questa brutta situazione che ti angoscia tanto e secondo me ci riuscirai.
Mi scrivi la nascita della tua amica.

Buongiorno Giuseppa
è proprio cosi sto male per una situazione che mi auguro finisca presto e che mi faccia rivedere la luce che si è spenta in me.

l'amica in sogno io non so chi sia ..ricordo che aveva i capelli scuri..(poteva essere una donna amica di una amica ma della quale non conosco la data o forse mia sorella..non so ..lei è del 4.11.64 RM

comunque stanotte ho sognato una stanza (dividevamo l'appartamento tra 4 persone credo) ho visto solo il mio maestro
di musica ,,,io spazzavo via tanta polvere,,anche sotto il letto,,era laniccia..

poi invece ho sognato tanta pasta fresca e corta tipo gnocchi ,,era ad asciugare in terra,,io dovevo passare e ne ho calpestata
un po..

questo è quello che mi è rimasto impresso..

Buona giornata a te Giuseppa x le interpretazioni e grazie ad Ally

Per la pasta= PALERMO VENEZIA 15-28-37 Il significato sono piccole contrarietà che supererai

Per la polvere= PALERMO VENEZIA 63-81-46 significato: devi risolvere alcuni problemi economici prima di poter realizzare i tuoi progetti,
abbi fiducia, con pazienza riuscirai a risolverli...

Ally buongiorno, starai sicuramente riposand dopo le notti che ci dedichi e il lavoro che ti aspetta la mattina

mi è partito il messaggio....
eccomi ....che dire....GRAZIE per la pazienza e il tempo che dedichi ai tuoi studi...
spero di portare avanti le giocate giuste...(ne gioco 2 o 3 ..o forse lunghetta ..ora vedo)

buona giornata
Bonne%20journ%C3%A9e%2016.gif

eccomi di nuovo Ally...io sto giocando ...ho tentato anche il tuo metodo con il numeretto in terza posizione avevo ca 43-8-38 ma è uscito solo 8

...

sai stanotte ho sognato che mettevo tre timbri su un foglio ..il timbro era piccolo tondo e a stampa rossa...

era come se fossi ad uno sportello tipo banca e l'impiegato mi dice di mettere un timbro vicino alla casella po mi dice..no era qui...no era qui
alla fine metto 3 timbri
poi mi dice che si potevano avere 15 mila euro ..anche in un giorno
poi ho sognato di scendere da un treno...il controllore,,,lo faceva rallentare e io scendevo...cammino un po vicino alle rotaie..e mi dico prendo l'altro treno..incontro altre persone che anche loro camminavano (andavamo in direzione diverse) e anche loro avrebbero preso un altro treno.

poi mi sono svegliata

che vorrà dire?
ti ringrazio e ti saluto

gif_animate_saluti_auguri_03.gif

3-8-44 torino napoli tutte x i timbri
9-58-87 torino venezia tutte x il treno
12-88-60 cagliari roma tutte x le rotaie

allora per il timbro significa che non ti senti apprezzata per quello che fai,anzi potresti essere addirittura arrabbiata con qualcuno;
per il treno significa dopo un periodo in cui tutto andava bene ora ti sei ritrovata senza quelle basi che prima ti aiutavano ad avere dei punti di riferimento per andare avanti nella vita, quindi devi staccare per un pò. Hai bisogno di un periodo di riposo perchè sei a corto di forze ed energia, però nel sogno viene indicato un periodo di riposo in compagnia e non da sola.

se mi dici cosa ti ha colpito di più del sogno vediamo ti ricavare un ambo o al massimo un solo terno.

oppure puoi limitarti a giocare i numeri sognati 3-15- 8-44.. genova torino tutte

grazie Ally...cosa mi ha colpito di più?...timbro x 3 volte..........e poi una cosa che non ho scritto ...una mia amica con la figlia che non sento da qualche giorno...ospitava una mia collega (loro non si conoscono nella realtà)..che aveva bisogno di stare lontano dal marito..io vedo la mia collega e la chiamo...Kartin..le viene da me con le due figlie..gli chiedo ..e dov'è la piu piccola? (ne ha tre)..lei mi risponde ..è con mia madre..
mi sveglio e penso...che nella realtà la sua mamma è morta quando lei era piccola.

generalmente non sogno cosi tanto ma credo sia questo momento che sto passando

ciao e tantissime grazie.....

Ti ricordi che mano usi?

....usiamo solo il sogno del timbro da giocare...

Ultima modifica:
2-19-29 milano tutte

purtroppo i numeri sono tanti visto il sogno molto articolato però dato che mi sembra che ti ha molto impressionato la venga gonfia di veleno puoi tentare 37-90 ambo secco genova venezia tutte. 9-37-90

Buongiorno Ally....GE 35-09...ambo in quartina....
si va avanti.....grazie

vincite

vincite

2-19-29 milano tutte

al 3 colpo su ruota fissa GENOVA AMBO 9-35 in quartina
al 5 colpo su tutte 2-29 ambo nel terno

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari