baby83
Premium Member
Buongiorno cari amici, da oggi, la nostra carissima Giuseppa, ha riaperto questo post, da tempo non attivo ed io sono ben felice di poter condividere con Voi esperienze nell'arte culinaria, che, devo dire, mi riguarda molto da vicino, in quanto appassionata in tal settore.
Io, a partire da lunedi' comincero' a postare ricette mie personali, sperando di far cosa gradita a voi tutti, e, vedrete che in poco tempo anche chi, tra Voi, non si ritiene bravo in cucina, con il mio aiuto e con quello di altri utenti, potra' perfezionarsi.
Io, vi aspetto in tanti e, vi invito, a postare ricette, consigli, trucchi in modo da poterci confrontare....
Ragazzi si parte....!!!!
Buon Fine Settimana a tutti Voi!
Io, a partire da lunedi' comincero' a postare ricette mie personali, sperando di far cosa gradita a voi tutti, e, vedrete che in poco tempo anche chi, tra Voi, non si ritiene bravo in cucina, con il mio aiuto e con quello di altri utenti, potra' perfezionarsi.
Io, vi aspetto in tanti e, vi invito, a postare ricette, consigli, trucchi in modo da poterci confrontare....
Ragazzi si parte....!!!!
Buon Fine Settimana a tutti Voi!