Novità

Buongiorno Dolores

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con lavoro a Roma come è andata? Ne sei rimasta delusa?

Riguardo a tuo papà mi serve il nome di battesimo per poter fare una stesa.

Grazie.


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Ciao Doleres, stavo curiosando ed ho visto che ci sei.... che ti è successo....hai preso il perido sabbatico?
ti senti pronta per qulache risposta?
grazie . ben tornata:)
 
No..ho avuto problemi di connessione e via dicendo.
Posta la domanda...appena posso ti rispondo con piacere...chiedo solo un pò di pazienza:)
Grazie
Ciao


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Allora ci provo..... il lavoro ho fatto diverse domande x lavoro, ho inviato curriculum...ricordi roma etc etc che nn è andata in porto, vedi qualcosa di positivo a breve? grazie p. 29/11/1967 quanto puoi...grazie infinite
 
Ciao Paola..come mai a Roma non è andata?
Non ti hanno presa oppure hai rifiutato tu?
Io mi ricordo il tuo nome, ma sai che preferisco sempre l'intero nome e non l'iniziale (questo lo scrivo anche per qualcuno che magari dovesse leggere e volesse una stesa).

Cosa vuoi sapere...se tra i curriculum che hai inviato qualcuno sarà positivo? Oppure se troverai a breve un lavoro?
Sai che voglios empre una domanda precisa.

Grazie e ciao:)


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Grazie che ricordi il mio nome e le vicissitudini, il colloquio di roma nn è andato, hanno preso un ragazzo. Proviamo per la domanda precisa a breve lavorerò ...ma a breve breve eh?
ben tornata Dolores grazie
 
Allora Paola eccomi qua. Riguardo a Roma vedevo tempo fa una delusione e mi dispiace che sia stata così ma passiamo adesso a questa nuova domanda.
Vedo nel passato un crollo delle tue aspettative...forse legate ad una donna in cui tui riponevi fiducia e che era particolarmente influente ma che alla fine ti ha deluso.
Nel presente potresti aver fatto dei nuovi colloqui, ma hai un pò da pazientare a ricevere una risposta....comunque a breve potresti ricevere qualche comunicazione che ti farà piacere e magari quanche entrata potrebbe esserci, ma tu cerca di essere equilibrata e di non spendere tutto perchè questo lavoretto non potrebbe essere duratuto e se lavorerai a fianco di qualche altro giovane (un ragazzo o una ragazza con modi di fare da maschiaccio) cerca di andarci d'accordo e di non punzecchiarla...non sarà docile come farà credere di essere.
Fammi sapere in ogni caso..
Ciao...


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Grazie Dolores per la tua risposta.
Persone che mi hanno deluso sono state tante, ma pensando ad una donna nn mi sovviene chi. Ho avuto contatti con un uomo e lui mi ha deluso tanto. Dici che trovero lavoro a breve ora ti rifaccio delle domande specifiche, le debbo fare specifiche giusto? trovero lavoro entro la fine anno?
e da quello che mi dici nn sarà duraturo, xkè?
vedi delle entrate economiche dipendente dal lavoro? o da che altro?
Insomma quando troverò pace in qst straziante attesa?
grazie Dolores
 
Paola mi riferisco ad una donna che non devi per forza aver incontrato nell'ambito lavorativo, ma che poteva essere anche nel cerchio delle tue amicizie o dei tuoi familiari...intorno a te insomma che ti ha deluso e ti ha fatto perdere la fiducia che avevi in lei...pensaci bene...
Si certo che le entrate le vedo col lavoro....porta un poco di pazienza...questa attesa finirà..
Ciao


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Di nuovo grazie per la tua risposta.... penso alla donna, ma nn mi viene nessuna. Un pensiero.... nn è che, qst donna è attuale, cioè, mi spiego meglio, c'è una donna vicino a me che mi ha detto che aiutera, forse pensi che sia qst, cioè hai visto oltre? vuoi la data di nascita per capire se sia questa?
per il lavoro restiamo in attesa e spero entro l'anno di trovarlo. Grazie.
 
Ciao Paola....scusami per l'immenso ritardo....
Si dammi la data e il nome se ce l'hai così vediamo un pò cosa può fare questa donna per te.
Buona giornata


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Grazie Dolores ho letto le risposte degli altri e penso che tutto un mondo è paese. Io chiedo del lavoro, chi chiede del lavoro per i figli, chi chiede i numeri al lotto, ma ciò che mi ha colpito la risposta di Rosa..."stai attenta a nn scivolare"... ti faresti male. La frase di Chaplin è stupenda. ti reputo una bella persona. ribadisco ciò che ti ha detto Rosa. ciao e scusami se mi sono permessa. sarò ripetitiva (forse perchè vorrei avere certezze che nn si possono avere) ma entrò l'anno troverò lavoro vero? grazie dolores. buona serata e scusami di nuovo.
Ma è stato cancellato il tuo messaggio?
 
Ti ringrazio per ciò che mi hai detto..mi fa piacere.
Si l'ho tolto io perchè poi vedendo il mio nome alla fine pensavo che ti avevo già risposto e potevo passare avanti...invece così tra poco sono da te....scusami per il ritardo e l'attesa.
Grazie

Tornando a noi....vedo che per ora la tua situazione lavorativa non è delle migliori..è ancora ferma da quando mi hai chiesto tempo fa.
Vorresti cambiare la tua situazione ma non hai in mano nulla per riuscirci. La tua amica vorrebbe aiutarti, ma ci sono aspetti burocratici che non sono facili da raggirare...in ogni caso vedo che molto più in là una persona a te amica (potrebbe essere lei se ha atteggiamenti da maschiaccio oppure un ragazzo) potrebbe darti una mano di aiuto a trovare questo lavoro finalmente...anche se penso che per la fine dell'anno un lavoro serio come intendi tu non arriverà...ma non disperare il sole splenderà anche per te:).



****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Si, Dolores qst persona è un "maschiaccio" diciamo molto tra virgolette.
Sai riflettendo a cio che mi hai detto l'altra volta della persona che mi poteva aver deluso, pensando...può essere stata qst persona mi dici qualcosa in più la vedo molto invidiosa, può essere? grazie Doleres.
Allora per fine anno nulla per l'agognato lavoro l'attendo come la manna dal cielo. e' vero nn so dove sbattere la testa![xx(]
 
Grazie per la conferma sulla tua amica.
Per il fatto della donna che ti ha deluso in passato, le carte lo indicavano chiaramente, ma tu dicevi che non c'era nessuno e allora non ho insistito...pensavo di aver visto male e invece ora me lo stai confermando.
Ti dico come vedo xxx nei tuoi confronti. Lei mi appare come una persona arrabbiata quasi col mondo, a volte lo è di suo, ha il muso senza che nessuno le ha fatto nulla. Vorrebbe fare tante cose nelle sua vita, ma poi è un'eterna indecisa quando deve prendere una decisione. Non ha dei sentimenti negativi verso di te, a modo suo ti vuole bene e a volte te lo dimostra anche...il problema è che è un persona un pò invidiosa degli altri (di te lo é) e questo la spinge a volte ad assumere atteggiamenti negativi e a voltare faccia in un secondo. Il vostro rapporto e la vostra amicizia continuerà...anche se tu ormai hai capito che persona lei sia e non tieni più a questo rapporto come una volta.
Questo riesco a vedere della tua amica.
Un abbraccio


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Ciao Dolores, grazie della risposta. Lei è cosi.mi stò allontanando da qst amicizia che c'è da ben 25 anni, ci ho dovuto sbattere il muso diverse volte per accorgermene, anche se altre persone vicino a me l'avevano già visto. Comunque è una situazione che a me dispiace, x me l'amicizia è sacra e quando si ha bisogno io sono la prima, altre persone no. con il tempo ripeto l'ho notato.
un ultima cortesia, potresti togliere il nome? grazie
con affetto e stima ti ringrazio
 
Grazie per la conferma.
Se questa amicizia ti fa stare male e pensi che lei ti manchi di rispetto chiudila in modo definitivo.
Se il nome potrebbe crearti problemi ora lo tolgo.
Ciao


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Sai Dolores me lo son chiesta tante volte del perchè nn chiudo qst amicizia, io nn le ho mai chiesto nulla, purtroppo non sono una persona che chiede, le cose le faccio spontanee, sincere, naturali anche con sacrifici.continuo a volerle bene, ma sono meno disposta a fare ciò che facevo prima e comincio ad essere un pò egoista. credo che per lei tutto è normale, ripeto lei è così. Poi chiudo io questa amicizia passando per la stronza.....non ci stò, io ho fatto uno sbaglio con lei, non averle detto mai, quello che volevo da lei e che lei nn ha mai fatto per me.
questo è il punto. ma in amicizia io penso che si deve capire al volo, certo nn ti stò a dire che ho fatto, anche se ripeto lo facevo spontaneamente e con il cuore in mano, però.....
scusami dello sfogo.
grazie Dolores "amica virtuale"
 
In ciò che mi dici confermi sempre più i risultati della mia stesa punto per punto....sia l'ultima che anche quella quando ti dicevo di vedere una donna nel passato che ti aveva deluso.
Devi fare solo ciò che ti senti e se la tua preoccupazione è farmi perdere del tempo sta tranquilla che non è così...ascolto sempre volentieri.
Capisco cosa vuoi dire...al cuor non si comanda...ci sono persone a cui non si può fare a meno di volere bene e quando il sentimento è sincero non muore da un giorno all'altro.
Ciao e grazie a te per la stima che hai di me.


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto