P Piero-RM Advanced Premium Member 21 Maggio 2008 #4 Buon giorno Zizou, buon giorno a tutti, qui a Roma ha piovuto e piove alla grande, ma dentro di me stamattina sono abbastanza felice. Ciao. Piero[8D]
Buon giorno Zizou, buon giorno a tutti, qui a Roma ha piovuto e piove alla grande, ma dentro di me stamattina sono abbastanza felice. Ciao. Piero[8D]
I imported_n/a Advanced Premium Member 21 Maggio 2008 #6 Buongiorno a tutti, anche qui piove.....uff.. <h4>Elena</h4>
G greta Advanced Member >PLATINUM< 21 Maggio 2008 #7 <center>.....e qua splende il sole..... BUONGIORNO A TUTTI FORUMINI E CHATTINI!!!!!! </center> Greta
P piera franca Advanced Member 21 Maggio 2008 #8 BUONGIORNO ZIZOU BUONGIORNO A TUTTI ANCHE QUA DA ME HA PIOVUTO MA ADESSOO C'E IL SOLE piera
I imported_n/a Advanced Premium Member 21 Maggio 2008 #11 buongiorno scusate la mia assenza ho avuto problemi di connessione vi saluto tutti con affetto e vi auguro buon pranzo e buon pomeriggio a tuttiiiiiii
buongiorno scusate la mia assenza ho avuto problemi di connessione vi saluto tutti con affetto e vi auguro buon pranzo e buon pomeriggio a tuttiiiiiii