Novità

Buongiorno, qualcuno mi può aiutare?

Nikor

Premium Member
Riporto ( senza polemica alcuna ) ma per fare comprendere anche a chi legge:

Hai scritto, Se esce solo l'ambo 63_86 non si vince l'ambo ma 4 Ambetti .....

...continuo a non comprendere......
 

Nikor

Premium Member
Sì guarda che è proprio in quel post dove si legge che si vincono 4 Ambetti....comprendo che a volte non sia facile farsi capire, prova a rileggere con calma e vedrai che se per noi che sappiamo come funziona la sorte ( Ambetto ) per chi invece non lo,ha ancora assimilato potrebbe male interpretare ed andare fuori strada!
Ciao, da Nikor.
 

Cinzia27

Premium Member
Non ti preccupare, Nikor, credo che il mio post (15) sia abbastanza chiaro.
Ma se qualcuno che lo legge ha dei dubbi, non ha che da chiedermi, quello è ciò che so ( come ho premesso).
Se poi mi vuoi dire che giocando solo per ambetto 63.86 vinco pure l' ambo, è una scoperta pure per me.:)
 

Nikor

Premium Member
Non hai riletto quello che avevi scritto, io leggo e lo ribadisco per l'ennesima volta questa tua citazione :
Se esce solo l'ambo 63_86 non si vince l'ambo Ma 4 Ambetti !
Poi libero arbitrio a diverse interpretazioni.......
 

Cinzia27

Premium Member
Non hai riletto quello che avevi scritto, io leggo e lo ribadisco per l'ennesima volta questa tua citazione :
Se esce solo l'ambo 63_86 non si vince l'ambo Ma 4 Ambetti !
Poi libero arbitrio a diverse interpretazioni.......
Ma ho anche detto solo per ambetto.
Per sgombrare ogni dubbio riporto il mio post per i lettori.
Se andate indietro lo trovate al n. 15 dove è contestualizzato nella discussione.

Buona notte a te Nikor e a tutti.

Ciao, Nadia. Da quel che so per vincere l' ambetto occorre indovinare uno dei numeri dell' ambo abbinato al precedente o al successivo
dell' altro numero e non l' ambo stesso.

Se ad es. si gioca solo per ambetto l' ambo
63.86

sono utili soltanto
63.87
63.85
86.62
86.64

Se esce solo 63.86, non si vince l' ambo ma 4 ambetti.
Ciò che è uscito è un ambo soltanto , poiché i numeri coi quali avrebbero potuto fare ambetto sono già interni alla giocata.
Quindi secondo me la giocata è valida, solo che non è uscito l' ambetto, non essendo sortito né il 15 né il 20.
 
Ultima modifica:

aurora8

Premium Member
Per Cinzia 27

Se esce solo 63.86, non si vince l' ambo ma 4 ambetti.

La prima parte della citazione è esatta, con gli ambi generati se puntato ambetto mentre nella seconda l'errore è "se esce solo 63-86 non si vince l'ambo ma 4 ambetti" in quanto non è possibile generare ambetti con l'ambo base scelto se esce se stesso e si è puntato ambetto. Diverso è se si sceglie anche ambo ed esce 63-86.

(Ho scritto in rosso x evidenziare)
Io gioco a volte ambetto anche a tutte e vinto qualcosa, anche multiplo. Si può giocare anche con 10 numeri ma non conviene, il premio netto è € 1,33 su ruota. Buon lunedì
 

Nikor

Premium Member
Buon giorno, con l'ultimo intervento di Aurora abbiamo chiarito le possibili ( interpretazioni ) .
A volte non è sufficente leggere il regolamento imposto dal gestore perché
 

Nikor

Premium Member
Chiedo scusa, ma da dove mi trovo non è possibile scrivere causa linea ballerina.
Sono in ferie in collina per una battuta di caccia .......
Riprenderemo il discorso sulle tematiche Ambetto appena mi sarà possibile.....
 

virtuale31

Advanced Member
Mio padre ha giocato ieri questa schedina che vi allego.
Su Roma mi risulta un ambo secco e (17 e 19),
La stessa giocata mi viene pagata come ambo su tutte le ruote.
Aveva anche giocato 1 euro di ambetto su Roma e su tutte.
Qualcuno mi riesce a spiegare perché la ricevitoria mi paga 42.16 euro ( somma vinta da ambo su Roma e su tutte al netto della tassazione) e non mi paga nessun ambetto???
Mentre secondo i miei calcoli avevo 3 ambetti su Roma e su tutti?
Vi ringrazio e spero qualcuno mi chiarisca questo dilemma
dai un occhiata qua :
è spiegato abbastanza bene , ma purtroppo l' ambetto non l' hai preso
 

Cinzia27

Premium Member
Per Cinzia 27

Se esce solo 63.86, non si vince l' ambo ma 4 ambetti.

La prima parte della citazione è esatta, con gli ambi generati se puntato ambetto mentre nella seconda l'errore è "se esce solo 63-86 non si vince l'ambo ma 4 ambetti" in quanto non è possibile generare ambetti con l'ambo base scelto se esce se stesso e si è puntato ambetto. Diverso è se si sceglie anche ambo ed esce 63-86.

(Ho scritto in rosso x evidenziare)
Io gioco a volte ambetto anche a tutte e vinto qualcosa, anche multiplo. Si può giocare anche con 10 numeri ma non conviene, il premio netto è € 1,33 su ruota. Buon lunedì
Con l' intervento di Aurora8 ho capito perché ha diviso la parte giusta da quella sbagliata. L' errore è si vince 4 ambetti.
Chissà da dove mi è venuto fuori. Ad ogni modo mi scuso e correggo, se si gioca solo per ambetto ( e non anche per ambo) ed esce l' ambo 63.86 senza che vi sia nella stessa ruota di questo ambo il 62 o il 64 o l' 87 o l' 85 non si vince nulla.
Grazie, Aurora e Virtuale3.
 

aurora8

Premium Member
Con l' intervento di Aurora8 ho capito perché ha diviso la parte giusta da quella sbagliata. L' errore è si vince 4 ambetti.
Chissà da dove mi è venuto fuori. Ad ogni modo mi scuso e correggo, se si gioca solo per ambetto ( e non anche per ambo) ed esce l' ambo 63.86 senza che vi sia nella stessa ruota di questo ambo il 62 o il 64 o l' 87 o l' 85 non si vince nulla.
Grazie, Aurora e Virtuale3.
Di nulla Cinzia 27 😀 è solo una svista che capita...mi fa piacere essere stata utile. Buona serata 🌜🌃⭐
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto