I imported_n/a Advanced Premium Member 25 Settembre 2006 #22 Ciao Benvenuta [][8D] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Ciao Benvenuta [][8D] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
elisa.miao Advanced Member >PLATINUM PLUS< 25 Settembre 2006 #23 Senza nessuna offesa, io accetterei il secondo il dolce e... il vino. BENVENUTA TRA NOI!!! Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]
Senza nessuna offesa, io accetterei il secondo il dolce e... il vino. BENVENUTA TRA NOI!!! Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]
I imported_n/a Advanced Premium Member 25 Settembre 2006 #25 CIAOOO PAGE. BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA.[8D] BUONA PERMANENZA IN QUESTO MAGNIFICO FORUM.[] BUON POMERIGGIO A TUTTI.
CIAOOO PAGE. BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA.[8D] BUONA PERMANENZA IN QUESTO MAGNIFICO FORUM.[] BUON POMERIGGIO A TUTTI.
V vincenzina Advanced Member >GOLD< 25 Settembre 2006 #26 COME INVITO NIENTE MALE....PECCATO CHE SONO A DIETA[^] BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........... Vincenzina Basilici
COME INVITO NIENTE MALE....PECCATO CHE SONO A DIETA[^] BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........... Vincenzina Basilici
P page Super Member >PLATINUM< 25 Settembre 2006 #27 grazie siete fantastic[:X][:X][:X]i............. page
PesceDAprile Banned 25 Settembre 2006 #28 Che caratterini [)][)][)] mi sa però che voi due vi conoscete già [)][)][)] B-E-N-V-E-N-U-T-I anche da me [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] La felicità non puoi trovarla in te,ma nell"amore che agli altri un giorno darai.
Che caratterini [)][)][)] mi sa però che voi due vi conoscete già [)][)][)] B-E-N-V-E-N-U-T-I anche da me [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] La felicità non puoi trovarla in te,ma nell"amore che agli altri un giorno darai.
P page Super Member >PLATINUM< 26 Settembre 2006 #29 e secondo te ........... io conoscerei uno che si chiama yellow?????????? no pesce d'aprile sei fuori strada......[:X][:X][:X] buona serata a tutti e ricca di belle vincite....... io gioco a bari e venezia 9-19-90 e' un mio sogno fresco fresco........... e mi raccomado a yellow........datti una pennellata di rosso ne'[^][^][)] page
e secondo te ........... io conoscerei uno che si chiama yellow?????????? no pesce d'aprile sei fuori strada......[:X][:X][:X] buona serata a tutti e ricca di belle vincite....... io gioco a bari e venezia 9-19-90 e' un mio sogno fresco fresco........... e mi raccomado a yellow........datti una pennellata di rosso ne'[^][^][)] page
PesceDAprile Banned 26 Settembre 2006 #30 [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] hummmmmm... da quel ne' finale intuisco che sei della città olimpica 2006 giusto? O col mio 4x4 sono di nuovo fuoristrada [?][?][?] [8D] sa-lu-TO-ni [8D] La felicità non puoi trovarla in te,ma nell"amore che agli altri un giorno darai.
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] hummmmmm... da quel ne' finale intuisco che sei della città olimpica 2006 giusto? O col mio 4x4 sono di nuovo fuoristrada [?][?][?] [8D] sa-lu-TO-ni [8D] La felicità non puoi trovarla in te,ma nell"amore che agli altri un giorno darai.
P page Super Member >PLATINUM< 26 Settembre 2006 #31 hummmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!! sai pesce d'aprile sei simpatica/o[:X][:X][:X] ma anche questa volta sei fuori strada [^][^] cambia auto ne' in bocca alla balena per questa sera..........io ho giocato 9-19-90 ba-ve................ page
hummmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!! sai pesce d'aprile sei simpatica/o[:X][:X][:X] ma anche questa volta sei fuori strada [^][^] cambia auto ne' in bocca alla balena per questa sera..........io ho giocato 9-19-90 ba-ve................ page
P page Super Member >PLATINUM< 26 Settembre 2006 #32 io al posto del 4x4 ........corrrrrrro con questo prototipo ne'[:X] page
A aurablu Super Member >PLATINUM< 26 Settembre 2006 #33 Io preferisco sempre questa Benvenuta Page Aurablu
P page Super Member >PLATINUM< 27 Settembre 2006 #34 certo aurablu' sicuramente e' migliore!!!!!!!!!! page
PesceDAprile Banned 27 Settembre 2006 #35 [8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)] Ciao (white) PAGE sono un pesciolinO nè [8D][8D][8D] grazie per il simpatico [8D][8D] mannaggia, non so ancora mettere i disegnini ma imparerò CIAO NE' La felicità non puoi trovarla in te,ma nell"amore che agli altri un giorno darai.
[8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)] Ciao (white) PAGE sono un pesciolinO nè [8D][8D][8D] grazie per il simpatico [8D][8D] mannaggia, non so ancora mettere i disegnini ma imparerò CIAO NE' La felicità non puoi trovarla in te,ma nell"amore che agli altri un giorno darai.