Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come sono contentaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao diavoletto
s'è sparsa la voce della prox vincita a taranto. Infatti ho letto che si sono presentati anche gli ufo. Che siano della lottomatica????? Ahahahah
ciaociao
gin el venexian![]()
CIAO MILANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOciao a tutti belli e brutti come me un bacioooooooo al diavoletto preparati stasera x ballare e cantare
augurando buona digestione a tutti voi con un ottimo limoncello o amaro del carabiniere io preferisco la china calda
rob ti lascio un consiglio nella tua zona dovrebbe esserci una sede del tribunale del diritto dell'ammalato, se hai una dichiarazione di prenotazione effettuata e reale allora tutto nella norma ma qual'ora tardino oltre i tempi pattuiti puo' rivolgerti allo stesso che sta sicuro interviene e come se interviene. Inoltre dovessi tu non trovare la sede di appartenenza a te adeguata lasciami la coordinata dell' asl che ti faccio sapere....
Eppure e' una vergogna in quanto se per un minisco stai passando sto ben de dios senza sottolineare casi di mammo grafia esami endometrici o che siano pensa stamattina la mia collega per medicare suo figlio caduto dalla moto si e' rivolto a un privato...
C'est la vie caro... No penso c'est l'italy
buon poemeriggio a tutti un saluto
ib63
grazie roberto57 della tua previsione x stasera buona vincita anche para ti
buon pomeriggio roberto a te e tuttiBuon pomeriggio a tutti.......o da una parte o da un'altra (10elotto+lotto) stasera si incassa
![]()
Batti sono felice per me per te e per tutti quelli che hanno vinto Smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkksiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho vintoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
natyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyybatti sono felice per me per te e per tutti quelli che hanno vinto smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Io si Strupi sono felicissima e sono sicura che anche Rosanna ha vinto , e tu?
io no l'ho lasciatofinalmente abbiamo fatto
liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis ma perkèèèèèèèèèèèèè???????????????????????io no l'ho lasciato
non me ne sono accorta
e pensare che avevo avuto la costanza di giocarlo
comunque complimentissimi a voi che avete vinto
Ciaooooo
liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non è un buon periodo questo per me
non ci sto con la testa.... Sbaglio,
pazienza,sarà per la prossima volta
questo ambo ti prometto che non lo lascio![]()