Novità

BUONGIORNO ......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
A TUTTI I RAGAZZI DEL FORUM BUONGIORNO A TUTTI..... ANCHE A TE...!!!

"I VERI PROFETI SI RICONOSCONO DALLE LORO OPERE E DAL TEMPO"
ERASMO

Principe....
buongiorno_1209.gif

<h4>Elena</h4>

ciao Dolceprincipe e ciao Mariell[:X][:X]buonissima giornata !ciao un bacio Daniela!P.S.Dimanticavo BUONGIORNO A TUTTO IL MERAVIGLIOSO FORUM!!!;)

cordovani daniela

DANIELAAAAAAAAAAA!!! BUNGIORNO A TE , ELENA GRAZIE, MA, DITEMI LA CHAT NON FUNZIONA?, OGGI STO PREPARANDO DUE GROSSE ORATE AL CARTOCCIO CON GAMBERI E COZZE SGUSCIATE, BUONE.

Orata al cartoccio con cozze e gamberetti

Ingredienti per 2 persone:

2 orate, 300 gr. cozze, 300 gr. gamberetti, 2 patate, 1 spicchio di aglio, prezzemolo a piacere tritato

Tempo di preparazione: 10 minuti

Procedimento:

Pulire le orate e nella pancia mettere i gamberetti e le cozze precedentemente sbollentati insieme a un trito di aglio e prezzemolo, un pizzico di sale e olio. Unire poiuna patata precedentemente sbollentata fatta a dadini ...........e buon appetito

ERASMO

ORA CHE LA CHAT, E' TEMPORANEAMENTE COME CI MANTENIAMO IN CONTATTO? MI MANCATE ...

ERASMO

occhi%20verdi_ondina.jpg
Buongiorno Principe,l'attesa rende l'incontro più magico,abbi pazienza,saluto anche io il forum,e la cocorita.;)[:X]

20080305082846occhiali1gif.gif
[/img]
azzurra1um8.gif

ciao Mery[:X]ciao Dolceprincipe grazie della buonissima ricetta ma putroppo qui a Torino il pesce si cxucina ma non e' come al mare!ciao un bacio !Ieri sera non sono andata in chatt xche' ilpc era occupato dai miei famigliari quindi non so se funzionava!Se tu hai messenger noi siamo tutti li?ciao;)

cordovani daniela

SI MAGARI IL CONTATTO LO SCAMBIAMO QUANDO SI RIPRISTINA LA CHAT, ORA TI LASCIO QUESTA RICETTA CHE PUOI PREPARARE A TORINO, CITTA' DOVE HO VISSUTO PER DUE ANNI.

<center>POLLO AL MARENGO</center>
I
<div align="left">ngredienti
1,2 kg pollo novello
1 bicchiere vino bianco secco
1 mestolo brodo bollente
30 g burro
2 cucchiai olio d'oliva
1 spruzzata limone
q.b. sale, pepe

Preparazione Pulite, svuotate, fiammeggiate, lavate e asciugate il pollo, tagliatelo a pezzi, infarinateli e fateli rosolare in una casseruola col burro e l’olio. Salate, pepate, versate il vino, fatelo evaporare a fuoco medio e quindi aggiungete il brodo. Mettete il coperchio e portate a cottura a calore moderato. Disponete il pollo su un piatto di portata caldo e irroratelo col sugo ristretto, spruzzatelo col limone e servite.</div id="left">

ERASMO

Grazie sei stato gentile ma scusa se ti faccio una domanda xche' a volte dal nick non si capisce molto ma sei un uomo o una donna cosi' x sapere con chi parlo x non darti aggettivi femmminili o maschili! Grazie della ricetta a me piace molto cucinare x cui lo provero' ,questo pollo gia' mi fa venire fameee....ciao un bacio!

cordovani daniela

quote:Originally posted by erka

Grazie sei stato gentile ma scusa se ti faccio una domanda xche' a volte dal nick non si capisce molto ma sei un uomo o una donna cosi' x sapere con chi parlo x non darti aggettivi femmminili o maschili! Grazie della ricetta a me piace molto cucinare x cui lo provero' ,questo pollo gia' mi fa venire fameee....ciao un bacio!

cordovani daniela
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

20080305082846occhiali1gif.gif
[/img]
azzurra1um8.gif

quote:Originally posted by erka

cordovani daniela

Daniela beata te che ti piace cucinare a me non piace sono allergica agli spentolamenti:(:D
ciao[:X][:X]

mery

ciao Mery se vieni a casa mia a Piossasco ti preparo un pranzetto con i fiocchi !Io preparo anche i dolci la pizza !Sai chi viene a mangiare la pizza da me quando viene qualche amico mi dice che e' meglio della pizzeria ,sara' che abitando in campagna io ho il forno a legna fuori e quindi a volte mi faccio anche il pane!;)

cordovani daniela

CIAO SONO UN UOMO, MERY POSSO SEMPRE INSEGNARTI LE TECNICHE DI CUCINA ANCHE REPARARE COSE SQUISITE IN 15 MINUTI.... CIAO

ERASMO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41
    52