Novità

BUONGIORNO!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
FORUM!

<center>
buongiorno_1438.gif
</center>

mery

TOH...! UNA NUOVA FORUMINA<center></center>
1075fmue4.th.png

BENVENUTA NEL FORUM SULLA NOSTRA ISOLA DEI NUMERI ..."I VERI PROFETI SI RICONOSCONO DALLE LORO OPERE E DAL TEMPO"
ERASMO

b u o n g i o r n o
a te ed a tutti i pasionari di questo gioco scemo e senza logica, infatti son convinto che i miei numeri sono belli ed intelligenti, sono le estrazioni sciocche e senza significato:D:D:D
Peter:)[8D];)

caro Petro devi sapere che l'anno scorso di questi periodi, giocavo un tuo metodo che ora non ricordo ma non ho mai preso niente, credevo che usassi logica, per questo non uscivano?
Dai so che sei bravo.... ciao

"I VERI PROFETI SI RICONOSCONO DALLE LORO OPERE E DAL TEMPO"
ERASMO

Peter devi sapere però che la colpa è mia perchè non sono assiduo a giocare gli stessi numeri poi... perdo sempre, spero che mi darai qualche ambetto buono da giocare sempre, ti auguro una buona giornata

ERASMO

quote:Originally posted by dolcprincipe

Peter devi sapere però che la colpa è mia perchè non sono assiduo a giocare gli stessi numeri poi... perdo sempre, spero che mi darai qualche ambetto buono da giocare sempre, ti auguro una buona giornata

ERASMO

Caro dolceprincipe,
ma la colpa non è stata mia ma assolutamente tua, infatti pure l'anno scorso qualche ambetto ed un ternuzzo sono entrati, lo sa chi ha vinto insieme a me...
che dirti io le mie previsioni le posto per tutti ed ho notato che quando non le gioca nessuno talvolta vinco...:D:D:D
Piero:):D[8D];)[:p][xx(]

Meeeeeeryyyyyyy BUONGIORNO! :D:D:D

X Piero: hai visto che scherzetto mi hanno fatto? Ieri giocavo 45-90 su Tutte e 33-90 su Napoli......erano solo tre numeri se li mettevo insieme su Napoli.......e su Palermo...44-89.....(cornuti[}:)]sono, guardano quello che posto e poi.....)

Ciao :D:D

quote:Originally posted by topolotto

Meeeeeeryyyyyyy BUONGIORNO! :D:D:D

X Piero: hai visto che scherzetto mi hanno fatto? Ieri giocavo 45-90 su Tutte e 33-90 su Napoli......erano solo tre numeri se li mettevo insieme su Napoli.......e su Palermo...44-89.....(cornuti[}:)]sono, guardano quello che posto e poi.....)

Ciao :D:D

Beh caro topigno,
spera che almeno quella che ti guarda passo passo sia una bella ragazza:D:D:D:D:D:D

piero lo so che è colpa mia pensa che quando giocavo i tuoi numeri scelsi quelli di capellone e lottofantasy, macchè... beh ora devo proprio scapparare devo fare tantissime cose oggi, di certo non devo incassare vincite il mio portafoglio piange,non mi parla più...

ERASMO

piero lo so che è colpa mia pensa che quando giocavo i tuoi numeri scelsi quelli di capellone e lottofantasy, macchè... beh ora devo proprio scapparare devo fare tantissime cose oggi, di certo non devo incassare vincite il mio portafoglio piange,non mi parla più...

ERASMO

Ciao dolceprincipe,
buona giornata a te, per quanto riguarda il mio portafoglio sappi che è emigrato già da un pò:D:D:D

<center>BUONGIORNO A TUTTIIIIII

IERI CAPPOTTO PIENO!!!!!:(:(:(

MA FA NULLA..... LA COSA PIU'IMPORTANTE
E' ESSERE QUI A RACCONTARCELA[8D][8D][8D][8D]</center>

UN ULTIMO CIAO, FACCIAMO UNA COSA FACCIAMOLI DIVENTARE AMICI I NOSTRI PORTAFOGLI MAGARI CON UNA BELLA VINCITA, DAI AMICO METTITI A LAVORO COSI SIAMO TUTTI IN PACE E FELICI

ERASMO

quote:Originally posted by ilquadrifoglio

<center>BUONGIORNO A TUTTIIIIII

IERI CAPPOTTO PIENO!!!!!:(:(:(

MA FA NULLA..... LA COSA PIU'IMPORTANTE
E' ESSERE QUI A RACCONTARCELA[8D][8D][8D][8D]</center>

ilquadrifoglio periodo nero per tutti ma passerà almeno speriamo
ciao buona gornata! :)

mery

UN ULTIMO CIAO, FACCIAMO UNA COSA FACCIAMOLI DIVENTARE AMICI I NOSTRI PORTAFOGLI MAGARI CON UNA BELLA VINCITA, DAI AMICO METTITI A LAVORO COSI SIAMO TUTTI IN PACE E FELICI

ERASMO

Sapessi quanto tempo passo a studiare le estrazione per arrivare a quei metodi che in quel periodo o in quel momento possano regalare tante soddisfazioni e farci rientrare almeno un pò dei soldini spesi.
Per la verità cominciavo a pensare di non capirci più nulla, ma vedo che anche gli altri, i migliori, i professionisti.... ecc. ecc. fanno tanta tanta fatica-.
Non ci rimane che sperare nella dea bendata (nel frattempo cerchiamo di spendere il meno possibile).
Ciao Piero:):D[8D];)[:p][xx(]

buongiorno_1302.gif

buon mercoledi a tutti proprio a tutti e in particolare ai miei amici e amiche della chat
ciao a questa sera
klaris

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89