R
Roby
Guest
UN ABBRACCIO A MERY DOMI GIUSEPPA ELLY NELLY LUNA ONDA PABLITO SALVOZAC DIABOLIK IBA GERONIMO LOTTOFANTASY E SCUSATE SE DIMENTICO QUALCUNO VI ABRACCIO TUTTI E VI AUGURO UN BUON GIOVEDI FORIERO DI EVENTI POSITIVI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Mery, parto domani mattina presto...speriamo di trovare bel tempo! Un bacione grande [:X][:X]quote:Originally posted by mery5
Ciao Ele sbaglio o dovevi essere a Roma?[:X]
mery
quote:Originally posted by Piero-RM
Elenaaaaaa,
buon giorno, che bella notizia, sei a Roma, beh ora te ne dico un'altra: C'ho la BOMBONAAAAAAAA.
Peter[8D]
![]()
quote:Originally posted by MARIELL
Elenaaaaaa,
buon giorno, che bella notizia, sei a Roma, beh ora te ne dico un'altra: C'ho la BOMBONAAAAAAAA.
Peter[8D]
![]()
Piero domani sono a Roma, c'è la bombona? Hai trovato la principessa o mi vuoi far saltare in aria?
<h4>Elena</h4>
quote:Originally posted by MARIELL
Elenaaaaaa,
Peter[8D]
![]()
Piero domani sono a Roma, c'è la bombona? Hai trovato la principessa o mi vuoi far saltare in aria?
<h4>Elena</h4>
Ma no dolce Elena,
c'ho la bombona, la superbomba su TORINO, relativamente a Roma spero che mi permetterai di darti il benvenuto.
Pieruccio[8D]
[
]
Grazie Mery,
si mi sento fortunatissimo, chissà che non esca pure la bombona
Piero[8D]