Novità

BUONGIORNO...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
A TUTTTTTTO IL FORUMMMM :):):):)

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

Buogiorno "grandissimo"!!!!! in questi ultimi 2 mesi siamo stati davvero "sfortunati"!!! ma ricirda ke ti seguiamo sempre,anke se a volte in silenzio, e aspettiamo sempre i tuoi suggerimenti...grazie...ciao

proprio da quando ho cominciato anch'io a seguirti, da circa due mesi, non è uscita neanche più una tua previsione. Sono proprio sfortunato..

O aveva ragione il povero Dermatologo (bannato) che diceva che eri tu che avevi solo qualche botta di c...?

Però io insisto e continuerò PER SEMPRE a giocare le tue previsioni,
Sei sempre un grande!

Forza canerto!!

buongiorno anche da parte mia canerto,aspettiamo la fine del mese:);)frisco non sei sfortunato tu e canerto non ha avuto solo qualche botta di....i metodi,anche i migliori,ogni tanto si prendono qualche mese di pausa durante l'arco dell'anno..abbi pazienza e costanza,vedrai la vittoria arriverà anche per te:);)

akita

Ciao MAGGGICOO!!!:D

p.s. volendo essere pignoli, ma proprio pignoli,l'ultima previsione
l'esito lo ha avuto ECCOME!! Bastava avere un po' di pazienza e
continuare a giocare oltre i 5 colpi almeno con la terzina.....;)

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

SIGNORE e SIGNORI avercene prsvisionisti come CANERTO,da marzo ad oggi ha regalato 5 ambi su ruota fissa (86-63 pa,41-63 na, 43-61 na, 44-64 nz, 29-69 nz)questi sono quelli che ricordo io,è chiaro che se si giocano tante altre previsioni e non escono si è sempre perdenti,ma di SICURO CANERTO non ha fatto consumare egli ha REGALATO EURO a me si[8D][8D][8D]

Buon pomeriggio canerto, alla prossima previsione che sarà sicuramente vincente!!!

ricordiamocelo...il lotto è solo un gioco

BUON POMERIGGIO CANERTO, FINALMENTE SEI TORNATO, IO DUE MESI FA CON LA TUA PREVISIONE HO VINTO L'AMBO IN TERZINA ALLA NAZIONALE, PECCATO CHE QUEST'ULTIMA L'HO GIOCATA SINO ALLA 7 ESTRAZIONE PER CUI NON HO PRESO L'AMBO 29/69 ALLA NAZIONALE MA LA PROSSIMA NON MI FREGA, COMUNQUE TU SEI SEMPRE GRANDE ASPETTIAMO CON ANSIA LA TUA NUOVA PREVISIONE PER MARTEDI GRAZIE TANTE ANCORA DI ESSERCI UN ABBRACCIO PIERA

piera

xcanerto è vero anchio ho preso 2 ambi su ruota fissa e aspetto le tue previsioni non ciho mai rimesso anzi li ho vinti quando ne avevo proprio bisogno ti ringrazio di nuovo e apetto laprossima previsione ciao egrazie ziz

ciao magico canerto!!!...sono uno dei pochi che per vari motivi (primo fra tutti la sfiga) non ha ancora vinto con le tue super previsioni...aspetto fiducioso la prossima!!!

vikt

da un po' non ne becchi più una , stai facendo cilecca, ma io sarò sempre con te perchè sei TROPPO FORTE!!!

FORZA CANERTO!

però non ti offendere, riduco le puntate a 50 centesimi.

quote:Originally posted by frisco

da un po' non ne becchi più una , stai facendo cilecca, ma io sarò sempre con te perchè sei TROPPO FORTE!!!

FORZA CANERTO!

però non ti offendere, riduco le puntate a 50 centesimi.

sei sempre il solito cogli..... ma perke' non rompi da un'altra parte??

Minkia..... gli stupidi non finiscono mai.

La non curanza è il maggior disprezzo, estimatori ed amici di CANERTO non rispondete più a questo "indefinibile" scusa CANERTO[8D][8D][8D]

ciao canerto io aspetto la tua previsione bari e nazionale xche sono sicura che questo mese facciamo un grande botto anche se agosto ci a fregato ma sonsicura che questa volta andiamo a riscuotere, sei il nostro grande CANERTO ciao Skinny.

Ciao e grazie a tutti per aver preso le mie difese... cmq io a frisco nn lo calcolo nemmeno di striscio infatti nn gli rispondo mai :):)

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

Ciao Canerto, come stai? Aspetto anch'io l'ultima del mese ma avrei una domanda da farti:quando ci sono 14 estrazioni, come è successo a luglio e il mese successivo ce ne sono 13 come ora x agosto, non è che l'ultima estrazione da tenere in considerazione sarebbe la 12°? Secondo me funziona osì in quanto le elaborazioni sono sviluppate su 13 estrazioni x cui si dovrebbero calcolare in base a quello. Generalmente quando abbiamo le 14 poi il mese successivo sono 12 e tutto torna a posto ma in questo caso no. Forse ti converrebbe elaborare la tua meravigliosa previsione sia in base all'estrazione di sabato sia x quella di domani, onde evitare strani scherzi. Che ne pensi a riguardo?

280cux.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 25 settembre 2026
    Bari
    75
    14
    11
    34
    26