Dea della Fortuna
Banned
35 53 58 ho giocato solo terno bravo cmq
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera Lotto1 un consiglio:x terno guarda il mio ultimo post Palermo sostituendo il 13 con 71(B) P.S.Questa previsione buona anche x ambata e ambo ...35 53 58 ho giocato solo terno bravo cmq
E il 5-55 NAZIONALE mannaggia!!!Buonasera Lotto1 un consiglio:x terno guarda il mio ultimo post Palermo sostituendo il 13 con 71(B) P.S.Questa previsione buona anche x ambata e ambo ...
ho fatto l'ingordo puntato tutti terniE il 5-55 NAZIONALE mannaggia!!!
Buonasera Lotto1 un consiglio:x terno guarda il mio ultimo post Palermo sostituendo il 13 con 71(B) P.S.Questa previsione buona anche x ambata e ambo ...
grazie ho capito 71 35 40 78??palermo??E il 5-55 NAZIONALE mannaggia!!!
Non dimenticarti l'ambata + importante 51grazie ho capito 71 35 40 78??palermo??
ok grazie ambata??51 non capisco tutto ancora di questa terminologia scusaNon dimenticarti l'ambata + importante 51
Ti do un consiglio 51-78-40-71
51-35-40-71
L'ambata dovrebbe essere il numero base quasi sempre quello + sicuro!!!ok grazie ambata??51 non capisco tutto ancora di questa terminologia scusa
quindi 51 ok grazie mi lecco le ferite di oggi e mi preparo per sabato grzL'ambata dovrebbe essere il numero base quasi sempre quello + sicuro!!!
Un consiglio 50 cents ambo 50 cents ternoho fatto l'ingordo puntato tutti terni
grazie burdiga 50 euro su 50 su terno??Un consiglio 50 ambo 50 terno
Grazie della correzione Wanez...grazie forse intendi 50cnt su ambo e 50 cent su terno?
50 cents ambo 50 cents ternograzie burdiga 50 euro su 50 su terno??) ruota palermo??
mah io intendevo invece 50 euro ambo e 50 ternoGrazie della correzione Wanez...
solo palermo sig BURDIGA?Non dimenticarti l'ambata + importante 51
Ti do un consiglio 51-78-40-71
51-35-40-71
Più forte Palermo x coprire in base al tuo baget Napoli e per piacere non chiamarmi signore(B)solo palermo sig BURDIGA?
grazie burdigaPiù forte Palermo x coprire in base al tuo baget Napoli e per piacere non chiamarmi signore(B)