Novità

c'è qualche anima pia? x disaronno

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
per portare a termine uno studio chiedo la cortesia di sviluppare questo listato al 10 e lotto serale e 5minuti al fine di vedere se la sommativa funziona su questo tipo di gioco

in due estrazioni consecutive occorre trovare due ambi consecutivi
una volta individuati occorre fare 1) la differenza es.25 10 l'ambo consecutivo si sottraggono quindi differenza è 15
al 15 si fa il complemento a 90 ed avremo la prima coppia formata da 15 e 75 complemento
poi 2) sommare l'ambo quindi 25.10 ed avremo il 35 di cui calcoleremo il differenziale in decina quindi 30 ed avremo un'altra coppia 35.30
il gioco consisterebbe nel mettere in gioco le coppie con progressione 2 x 1 e vedere se in 7 colpi successivi sortisce. grazie
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
Buonasera,
allego listato metodo sovraesposto.
Salvo errori ed omissis.
Codice:
Sub Main
	Scrivi " c'è qualche anima pia? di keeper ",1 ' - http://forum.lottoced.com/f12/c%E8-qualche-anima-pia-109338/ -
	Dim nu(10),nu1(10)
	arc = InputBox(" [ 1 ]=Archivio 10L8 classico  - [ 2 ]=Archivio 10L8 5minuti",,1)
	ImpostaArchivio10ELotto(arc)
	esc = InputBox(" Quante Estrazioni Controllo ? "," NUMERO ESTRAZIONI ",10)
	k = 7
	Fin = EstrazioniArchivioDL
	Ini = EstrazioniArchivioDL - esc
	For es = Ini To fin
		Messaggio es
		AvanzamentoElab Ini,fin,es
		For p1 = 1 To 19
			a = EstrattoDL(es - 1,p1)
			For p2 = p1 + 1 To 20
				b = EstrattoDL(es - 1,p2)
				For p3 = 1 To 19
					c = EstrattoDL(es,p3)
					For p4 = p3 + 1 To 20
						d = EstrattoDL(es,p4)
						If a = c And b = d Then
							co = co + 1
							Scrivi " Statistica dal " & DataEstrazioneDL(Ini) & " al " & DataEstrazioneDL(Fin) & " ",1,0,6
							If arc = 1 Then Scrivi" ****** Per 10 e lotto Classico ******** ",1,0,3 Else If arc = 2 Then Scrivi" ****** Per 10 e lotto 5minuti ******** ",1,0,3
							Scrivi " totali estrazioni " & fin - Ini & " ",1,- 1,4
							Scrivi String(106,"=") & " Caso n°" & CInt(co),1
							Scrivi
							Scrivi ScriviEstrazioneDL(es - 1) & " ",1
							Scrivi " sortito Ambo Ripetuto [" & a & " - " & b & "] in " & p1 & " e " & p2 & " posizione",1
							Scrivi
							Scrivi ScriviEstrazioneDL(es) & " ",1
							Scrivi " sortito Ambo Ripetuto [" & c & " - " & d & "] in " & p3 & " e " & p4 & " posizione",1
							Scrivi
							Scrivi String(106,"=")
							nu(1) = Differenza(a,b)
							nu(2) = ComplAdX(Differenza(a,b))
							ImpostaGiocataDL 1,nu,1,k
							nu(1) = Fuori90(a + b)
							nu(2) = DiametraleD(Fuori90(a + b))
							ImpostaGiocataDL 2,nu,1,k
							GiocaDL es
						End If
					Next
				Next
			Next
		Next
	Next
	Scrivi
	Scrivi"----------------------------------- Dettaglio ultime " & Format2(esc) & " giocate ---------------------------------"
	ScriviResoconto(True)
End Sub
 
Ultima modifica:

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ti ringrazio disaronno avrei immaginato che lo avresti compilato grazie mille ora faccio dei test e di informo
 
R

Roby

Guest
ti ringrazio disaronno avrei immaginato che lo avresti compilato grazie mille ora faccio dei test e di informo[/QUOTE
x keeper
ascolta con l'avvento della fine del mese ci sarà la chiusura del primo anno cui è partita la diversità di imposta di gioco mi spiego differenza fra giocata al botteghino e non in rete a differenza della giocata nei due fronti. Se l'orario serale che tu intendi è in ricevitoria guarda che resta tutta storia diversa rispetto la rete, contrariamente noto invece che valori di tipo omogenei e disomogenei a resa 2x1 rendono molto di più e di certo non investendo molto, provo a spiegarmi
ipotizzando una resa a valore 1 netto in sorte gioco due numeri per 1 si è pochino ma qualora la resa sia costante e non superiore a 9 colpi credimi rende az se rende, non a caso basta un semplicissimo intuito per dirla tutta (anche se non è quello che seguo io)

Es prendi una coppia di numeri sortiti a distanza 1 es 1 3 e gioca 2 20 noterai che in massimo 5/7 ma proprio tanti 9/12 colpi vengono a gogò
rapporta in fine per un gioco di 20 coppie imposta a scalare ovvero abolendo a vincita avvenuta chi ha reso e poi dimmi.

Concludo segnalandoti che svariate vlt negli ultimi tempi in apposita area ti ho lasciato invito per parlarne ma tu sei sempre preso a far soldi
ahhh :) e quindi hai disertato ...

Qualora ti interessi sta vlt lascia tu nota qualsiasi sia l'ora eventualmente a convenire e se mai ne discutiamo un attimo visto che su skipe non riesco più a rendere attivo il tuo contatto

Buon fine settimana e scusa l'invadenza

Un saluto
IB63
 

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
cioa ib63 mi hai anticipato perchè nella progressione ho specificato il tuo concetto 2*1 da una prima analisi le ambate in 7 colpi sortiscono quindi ora occorre un tuo intervento riguardo l'imposta e la successiva resa. per quanto riguarda i tuoi inviti purtroppo non sono presente sul forum come prima in quanto mi dedico di più alla rula una tua passione e al treding con le scommesse.
 

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
----------------------------------- Dettaglio ultime 1500 giocate ---------------------------------
+----------------------------------------+
| Prima Giocata : 17451 |
| Ultima Giocata : 17451 |
| Range : 1 |
| Casi giocab perc. : % |
+----------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
| RESOCONTO | | DISTRIBUZIONE ESITI | | DISTRIBUZIONE ESITI PERCENTUALI | | DISTRIBUZIONE CASI |
+----------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
| Casi esaminati : 274 | | RT | Est | Amb | Ter | Qua | Cin | | RT | Est | Amb | Ter | Qua | Cin | | RT | Q | |
| Casi vincenti : 273 | +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
| Percentuale pos. : 99,64 % | | BA | | | | | | | BA | | | | | | | BA | | |
| Pronostici totali : 302 | | CA | | | | | | | CA | | | | | | | CA | | |
| Pronostici vinc. : 301 | | FI | | | | | | | FI | | | | | | | FI | | |
| Percentuale pos. : 99,67 % | | GE | | | | | | | GE | | | | | | | GE | | |
| Giocate in corso : 2 | | MI | | | | | | | MI | | | | | | | MI | | |
| Giocate terminate : 0 | | NA | | | | | | | NA | | | | | | | NA | | |
| Bollette giocate : 2 | | PA | | | | | | | PA | | | | | | | PA | | |
| Bollette vincenti : 0 | | RO | | | | | | | RO | | | | | | | RO | | |
| Attesa media : 0 | | TO | | | | | | | TO | | | | | | | TO | | |
| Spesa : 2,00 € | | VE | | | | | | | VE | | | | | | | VE | | |
| Vincita : 0,00 € | | NZ | | | | | | | NZ | | | | | | | NZ | | |
| Guadagno : -2,00 € | | TT | | | | | | | TT | | | | | | | TT | | |
| Perc. Rendimento : -30,455 % | +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
| Mass. Esposizione : 0,00 € |
| |
+----------------------------------------+
 

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
per disaronno mi sono espresso male l'ambo presente in due estrazioni consecutive
estr. 1) 1 3 5 41 43 48 56 58 69 ........
estr. 2) 1 4 7 35 44 58 59 68 71 .........

quindi 1.58 e non 13-14 o 43-44
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
ib63 ora illustrami la tua progressione o chiunque può farlo[/QUOTE

buona domenica per altrettanta armonia per un prosieguo di gg.ta super vincente.
Dunque per quanto concerne la rula lasciala perdere da retta me un settore senza sbocco se poi davvero ci vuoi speculare usa la tecnica del pieno in sestine di più nin so e ne ci voglio tornare per giuramento fatto.

Invece per quanto concerne il 2x1 io la vedo cosi....

Imposto un massimo di 5 partite contemporaneamente
attuo le giocate separate e si impostano a scalare. Provo a spiegarmi

supponiamo avere in tesi la coppia 1 10
ora ad intesa di gioco singolo comincia a raddoppiare per un massimo di 7/9 colpi ottenuta vincita la coppia si intende chiusa fosse vincente anche a una sola unità poi rapporti stessa teoria per tutte le coppie che hai in tesi.

Per la progressione il palo e il fico è sempre il solito dipende di quanta cassa disponi, supponiamo 500 pezzi unità € chiamali come vuoi io
imposto un semplice raddoppio di colpo in colpo a seguito come ti dicevo per un massimo di 7/9 colpi dovesse tardare una giocata al punto di fermo arrivato attuo la Fibonacci.
Simulo il tutto per i 3 colpi poi tu rapporta

1° colpo 1x2
2° colpo 2x2
3° colpo 4x2

supponiamo essere giunti al 9°

(il simulo continua sul terzo)
sommi le ultime due poste spese quindi

4° colpo 06 x2
5° colpo 10 x2
6° colpo 16 x2

ect ect

Ora molto dipende anche dalle possibilità di come ti risponde la regola in previsione, in quanto a più riprese potrebbe anche attuarsi una situazione opposta oppure fisso a martingala Fibonacci per 5 colpi un triplico e ancora a martingala è un po' un discorso soggettivo, senza pretesa alcuna io posseggo un imposta che mi risponde molto bene e a valore equo, nel senso che su oltre 10000 partite non ho mai superato il 7/9° colpo poi tu non so.

In fine e siamo ai saluti vorrei suggerirti una cosa ovvero impostando la giocata intesa per previsione magari i primi tempi per far cassa imposta una quantità di appena 5 partite ovvero 10 numeri magari per testare il tutto in quanto ad esempio io attuavo una scalata a 20 partite in modo che ottenendone 10 utili per me il gioco era chiuso.

Restiamo cosi quanto disporrai di qualche ora fammi sapere che fissiamo un appuntamento e ci guardiamo insieme, prima di salutarti ti ricordo come spero abbia tu inteso che il mio gioco si intende vincente con la chiusura di tutte le partite o a progressione con le vincite a realizzo un po' come se giocassi 10 ambate 1x ruota concludendo il gioco dopo 5 vincite ... ... ...

Ok tienimi informato se ti è chiaro il concetto in quanto ora sono fuori sede mancherò per qualche gg se mai poi ci si becca con calma

Ciao caro e buone feste
IB63
 

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
per disaronno mi sono espresso male l'ambo presente in due estrazioni consecutive
estr. 1) 1 3 5 41 43 48 56 58 69 ........
estr. 2) 1 4 7 35 44 58 59 68 71 .........

quindi 1.58 e non 13-14 o 43-44
 

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao disaronno è possibile inserire nelli script una tabella finale riepilogativa che indica quando si sono sfaldate le previsioni ed. 10 previsioni (non inteso come singolo numero) al 1 colpo 5 al w 2 colpo 3 al 3 colpo e così via?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto